Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Modifica pompa freno 765 r 2023
Salve questo post è per sapere chi ha cambiato la pompa radiale sulla 765 r del 2023 cosa ha messo.
Considerando che la moto ha sistema abs e considerando serbatoio olio freni e anello porta specchietto, su cosa avete optato?
Prezzo del lavoro finito?
Grazie a chi mi risponderà
Io sulla 2021 che è lo stesso.
Ho messo una PR18x19 di derivazione R 2019, quindi compatibile con specchietto e connettore stop (che tu non hai).
Hai già sostituito le pastiglie?
Ho messo una PR18x19 di derivazione R 2019, quindi compatibile con specchietto e connettore stop (che tu non hai).
No ma il problema non è di pastiglie, ma di attacco in frenata. Sono abituato a moto con la pompa radiale e una frenata più pronta. L'assiale mi da la sensazione che non freni .
dimenticavo la marca è Nissin? Brembo? perchè il mio meccanico ( triumph) mi ha detto che ci vuole la 19x20..
No ma il problema non è di pastiglie, ma di attacco in frenata. Sono abituato a moto con la pompa radiale e una frenata più pronta. L'assiale mi da la sensazione che non freni .
dimenticavo la marca è Nissin? Brembo? perchè il mio meccanico ( triumph) mi ha detto che ci vuole la 19x20..
Metti su le zcoo e poi mi dici se migliora l'attacco ;)