Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Smanettone Tunecu su Roma
Ciao! c'è un qualche smanettone di Tunecu su Roma che mi potrebbe dare una mano a caricare una mappa sulla mia Tiger 900 Rally Pro?
Più che “smanettone” ti consiglierei uno che ci ha già lavorato un po’ su!
Ovviamente scherzo, anche perché TuneEcu è abbastanza intuitivo, e solo volendolo fare si fanno dei danni.
In ogni caso consiglio sempre di andarci con i piedi di piombo, studiare bene a cosa servono le varie opzioni, scegliere i menu corretti, eseguire le operazioni in sequenza corretta, e soprattutto non bypassare i consigli di TuneEcu durante le procedure più importanti, come il reset Adaptions, il caricamento delle mappe, e l’allineamento del Crank Sensor (sensore albero motore) sulle EURO5.
Sulle versioni più recenti di TuneEcu è possibile impostare i parametri del rapporto di trasmissione, e cioè il numero dei denti di pignone e corona.
È una funzione utilissima, perché oltre a non avere problemi di spie gialle accese, vengono ripristinate al 100% le funzionalità dei sistemi di controllo (ABS, IMU, TC).
Romani, prendete esempio dal film il Gladiatore, e fatevi avanti nell’arena del Colosseo al grido: “Ave Ben, morituri te salutant”.
:biggrin3:
_sabba_ : ovvio che intendevo qualcuno che lo conosce da un po’ e non uno si intende solo di informatica! Anche perché vedere una centralina andare a donnine non è quel che si augura a nessuno!
Ma mappa a parte in generale sono davvero soddisfatto dell’acquisto! E con la mappa può solo che migliorare a mio avviso!
Ciao ho letto diversi post sul tunecu...ma non ho trovato risposte o non riesco io...
Sto cercando di scaricare il software tunecu per una Speed Triple 955i del 2004 ma non riesco trovaro
Ciao ho letto diversi post sul tunecu...ma non ho trovato risposte o non riesco io...
Sto cercando di scaricare il software tunecu per una Speed Triple 955i del 2004 ma non riesco trovaro
Questo?! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/163946-tune-ecu-guida.html lo hai letto?
Questo?! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/163946-tune-ecu-guida.html lo hai letto?
Si grazie ho letto tutto tempo fa... non. Sono riuscito a scaricare il programma e comunque mi sembra complesso
headless
23/01/2024, 13:05
nel tuo caso serve l'obd2 con il collegamento via cavo
Si quello lo so infatti ho già acquistato la presa OBD2...
Leggevo sul sito tunecu e mi è sembrato di capire che consigliano la versione per android che è la più aggiornata...mentre quella per Windows no.
Altra cosa che ora è a pagamento e costa 25euro per 5 moto per la durata di un anno.... pochissimo
Non so se si riesce a reperire una free di prova...
headless
24/01/2024, 07:21
negativo. purtroppo adesso c'è solo quella possibilità oltre a quella da 300 euro per 3 anni e moto illimitate
io per fortuna ho ancora la vecchia licenza a vita ma mi resta una sola moto da associare...
Immaginavo che ormai fosse tutto a pagamento....peccato non averla scarica anni fa'... Non mi resta che la concessionaria...
O qualcuno in zona Firenze che abbia ancora moto da associare
per 25 euro fate prima a comprare la licenza
Io continuo la mia ricerca di qualcuno che sappia usare Tunecu qui su Roma!
In una delle tre concessionarie capitoline dove sono stato (e dove faccio fare i lavori/tagliandi) non caricano mappe che non siano le originali mentre nelle altre non sono andato.
Ho chiesto ad un preparatore ma lui carica solo mappe fatte da lui.
Altro preparatore carica sì mappe ma per moto fino al 2016/2017.
Quindi per ora nulla da fare!
C’è qualcun altro su Roma che potrebbe essere interessato? Magari ci si può organizzare con Sabba dividendo la spesa (tra viaggio e licenza)…
Non riesco a davvero a capire come tu non riesca a trovare nessuno nella grande capitale.
Cazzius, siete 4 milioni, forse più!
:blink:
pirataal
27/04/2024, 23:47
Io ho tunecu e sto a Roma! Ma bisogna vedere che moto hai e se hai tu la mappa da caricare!