PDA

Visualizza Versione Completa : Z6 su Spid 02...



PaolinoGr
11/05/2006, 09:22
Ho portato la moto a montare le roadtech Z6 e la post non ce l'aveva e mi ha prestato (fino all'arrivo della Z6 post.) una Diablo corsa usato...

L'anteriore non mi è sembrato male quanto a grip ed è molto più progressivo...(vengo da 2 treni di michelin Power) che mi piaceva perchè ci ho fatto 6000 Km e perchè avendo un profilo sportivo la sveltivano molto, però la moto era come se cadesse in curva e chiudeva la traiettoria...

Mentre ora volevo allungare il chilometraggio e ho montato le Z6...e per ora l'ant (il post non c'ho ancora) non mi è sembrato male...come grip benche sia un gomma molto meno sportiva delle power...e soprattutto in curva non "cade" e non chiude la traiettoria....

Ora apetto di montare anche la post...e poi vi dico...anche se non credo che dia grossi problemi la mia paura era più per l'anteriore...


Chi mi sa dire qualcosa (per esperienza) km percorsi, grip, etc etc....

GreenArrow
11/05/2006, 10:28
Se incroci gomme diverse non puoi capire molto... devi usare il treno completo. Io monto le z6 e devo dire che non sono male, 10/12 mila dovrebbero farli. Nelle uscite devi avere pazienza prima di fare sul serio, ma poi ti appoggia bene. Io vorrei provare le D220 ST Dunlop, stessa categoria ma... sono curioso.

Marco Manila
11/05/2006, 10:46
Io avrei aspettato di avere entrambe le gomme prima di montarle per due motivi:
-mescolare gomme diverse non va mai bene: profili e mescole non accoppiate possono creare comportamenti mooolto particolari...
-vuoi mettere il gusto che provi quando monti due gomme nuove dopo aver finito le vecchie? la moto diventa un' altra!

PaolinoGr
11/05/2006, 10:50
la diablo era solo per il fine settimana...ci avrò fatto 150 Km...infatti sono curioso di montare anche la post....
praticamente all'ant gli ho tolto la cera....