Visualizza Versione Completa : Tiger 660 Velocità massima
Salve a tutti,ho acquistato una Tiger 660 sport, volevo sapere da chi a sostituito solo il pignone da 17 quanto ha guadagnato in velocità massima, grazie
jamesculver
20/12/2023, 12:03
Ho la tua stessa domanda Ho provato a cercare online ma non sono riuscito a trovare nulla sulla velocità massima. Tutti dicono che l’efficacia dipenderà da molti fattori diversi.
Qualcuno ha idea di cosa non lo è?
Potete fare le simulazioni su https://www.gearingcommander.com/ :oook:
Ciao, si perde molto di spunto con il cambio pignone? È una cosa che ho in mente di fare ma sono indeciso... lo consigli?
headless
15/01/2024, 16:17
alla fine secondo me è meglio tenere i rapporti normali a meno che non fai molta autostrada
Premetto che la velocità massima non é un parametri che mi interessa ...... scelto il 17 per girare più basso nei trasferimenti ed é molto più fluida ,ovvio la coperta é corta ..... la velocità massima é stata raggiunta in condizioni e strade diverse quindi il risultato non fa testo (+ 4 ) ...da valutare se il blocco farfalle influisce di più col 17 . Il rapporto definitivo lo sceglierò a termine lavori , da originale forse il miglior compromesso é 16/49
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.