Visualizza Versione Completa : Tiger Sport 660 Regolazione blocchetti comandi
Ho ruotato il manubrio verso il serbatoio per mia comodità, ed ora i blocchetti comandi mi risultano troppo bassi, ho provato a regolarli ma non ci sono riuscito in quanto hanno un punto fermo costituito da un perno che si infila in un foro nel manubrio, quindi per non effettuare un altro foro vicino all'altro e alleggerirlo troppo ho desistito. Qualcuno ha un altra soluzione che mi sfugge? Grazie.
Hai solo due opzioni....la prima è quella di un foro supplementare (consigliata)
Oppure tagliare via il "fermo" di plastica del blocchetto e poi dare un giro di nastro adesivo sul manubrio (nascosto dallo stesso blocchetto) dove viene posizionato il blocchetto in modo da fargli fare più aderenza una volta stretto....
Sinceramente lo sconsiglio a meno che non sia danneggiato il blocchetto e il fermo non si è già rotto per altri motivi
Purtroppo il foro sul manubrio (e il relativo perno) sono una “controindicazione” che non permette di ruotare il blocchetto.
Puoi però ruotare la leva!
:oook:
P.S. Mi sono permesso di correggere il titolo, perché “comanti” non si poteva leggere… :laugh2:
Purtroppo il foro sul manubrio (e il relativo perno) sono una “controindicazione” che non permette di ruotare il blocchetto.
Puoi però ruotare la leva!
:oook:
P.S. Mi sono permesso di correggere il titolo, perché “comanti” non si poteva leggere… :laugh2:
Hai ragione la fretta fa brutti scerzi
Hai solo due opzioni....la prima è quella di un foro supplementare (consigliata)
Oppure tagliare via il "fermo" di plastica del blocchetto e poi dare un giro di nastro adesivo sul manubrio (nascosto dallo stesso blocchetto) dove viene posizionato il blocchetto in modo da fargli fare più aderenza una volta stretto....
Sinceramente non lo sconsiglio a meno che non sia danneggiato il blocchetto e il fermo non si è già rotto per altri motivi
Grazie per i tuoi suggerimenti. Penso che li terrò così anche se un pò scomodi, in quanto non sono convinto ad effettuare un altro foro per di più molto vicino all'altro, ancora meno a taggliare il perno/fermo temo di non riuscire più a bloccare i comandi e di danneggiarli tirando le viti, ho notato la plastica un pò leggera,