Visualizza Versione Completa : Frecce dinamiche
Buongiorno a tutti, vorrei montare le frecce dinamiche Triumph. Qualcuno lo ha fatto da solo? È complesso? In genere ai miei veicoli le ho sempre sostituite io senza particolari problemi ma mi hanno detto che sulla trident è più complesso, sopratutto per ciò che concerne le posteriori. PS chi le ha montate come si trova? Esteticamente sono più belle delle originali che, però, non sono così orribili come in altre moto...(ho visto che i Italia esce con frecce decenti mentre in altri Paesi ha frecce molto più grosse). PS per quanto concerne il costo "folle" del ricambio non è un problema perché riesco a prenderle usate da una moto in vendita (in pratica faccio una permuta con le mie). Grazie.
Se quelle di serie sono a led, come credo, basta montare solo le frecce.
Sulle istruzioni di montaggio (https://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9838177-EN.pdf) viene specificato che al posteriore devi rimuovere il supportino delle frecce di serie (da conservare).
All’anteriore non ci sono particolari problemi di montaggio.
Non si deve montare il relè elettronico, che è previsto solo per le Street 660 e R.
:oook:
Se quelle di serie sono a led, come credo, basta montare solo le frecce.
Sulle istruzioni di montaggio (https://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9838177-EN.pdf) viene specificato che al posteriore devi rimuovere il supportino delle frecce di serie (da conservare).
All’anteriore non ci sono particolari problemi di montaggio.
Non si deve montare il relè elettronico, che è previsto solo per le Street 660 e R.
:oook:
Perfetto.
Grazie mille.
Io faccio cambio con le mie da un usato in vendita quindi il mio supporto immagino dovrò darlo al concessionario (non credo che il vecchio proprietario gli abbia lasciato il suo, controllo).
Spero di non fare casini... ahahahaha
Al massimo tutta Genova lampeggerà in modo sequenziale.
Gran bello spettacolo se visto dal mare!
:laugh2:
Al massimo tutta Genova lampeggerà in modo sequenziale.
Gran bello spettacolo se visto dal mare!
:laugh2:
un enorme albero di natale...ahahaha