PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Fari Led Storm 2014

stephane.barca
24/11/2023, 14:54
Buongiorno, sono nuovo del Forum, mi chiamo Stephane ed ho acquistato da poco una Storm del 2014 completamente originale. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto un cambio fari anteriori con LED e se può darmi indicazioni in merito.

Grazie mille a tutti

VIERRE
30/11/2023, 17:25
Ciao e benvenuto,

io non posseggo la Storm, ma penso che i fari della Rocket siano i medesimi (5,75 pollici). Mi scuso se ho detto una castroneria.
Un paio di anni fa ho acquistato questi su Amazon della Wisamic, pagati circa 90,00 € la coppia, e tutt'ora mi trovo molto bene.
Sostituzione semplicissima: ho rimosso la ghiera (o cornice) esterna che almeno nel mio caso è fissata con una semplice vite, ho tolto il vetro, la parabola interna e sganciato il morsetto che poi ho riagganciato semplicemente al faro led.
Questo è il risultato

282404

ivanik
09/01/2024, 17:43
interessato anch'io per la storm poi verifico le misure... Stephane alla fine li hai trovati / montati? Vierre...il cupolino che hai montato che marca / modllo è? vorrei adattare qualcosa di simile alla storm invece del classico Dart Manta... grazie ad entrambi

VIERRE
10/01/2024, 18:39
Ciao Ivanik, quello che ho montato era un accessorio originale Triumph: Fly screen che viene ancorato alle forcelle, quindi dubito che sia adattabile alla Storm. Esistevano anche diversi "aftermarket" per la Rocket, quindi se cerchi in rete "FlyScreen Triumph Thunderbird Storm" sicuramente trovi qualcosa (ho dato un occhio veloce e qualcosa è uscito).