Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Street triple rs info cavalletti
Ciao a tutti,
Quali cavalletti anteriori e posteriori consigliate per la street rs my23?
E poi..anteriore sottocanotto oppure no?
E domanda da chi prima d'ora non usava cavalletti..immagino che non si possa inserire il bloccasterzo se la moto è sul cavalletto anteriore....dico una c###ta?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ciao, io per i cavalletti moto dopo tanti anni di Bastef, ho voluto provare Motea e mi sto trovando benissimo.
Per la mia Speed all’anteriore ho un sottocannotto ed è solidissimo.
Ti confermo che non puoi inserire il bloccasterzo.
Ciao a tutti,
Quali cavalletti anteriori e posteriori consigliate per la street rs my23?
ciao, ho preso i nottolini dal conce, alla domanda se ha cavalletti e quale serve mi ha detto che van bene tutti. preso il primo da beps solo perche ci passo davanti.
Ciao, io per i cavalletti moto dopo tanti anni di Bastef, ho voluto provare Motea e mi sto trovando benissimo.
Per la mia Speed all’anteriore ho un sottocannotto ed è solidissimo.
Ti confermo che non puoi inserire il bloccasterzo.
Grazie Luke!
Farò un giro sul loro sito :)
Il mio unico cruccio è che avendo la moto in un garage privato... solo il bloccadisco senza il bloccasterzo possa essere un invito... anche se ad oggi non ci sono mai stati furti.
ciao, ho preso i nottolini dal conce, alla domanda se ha cavalletti e quale serve mi ha detto che van bene tutti. preso il primo da beps solo perche ci passo davanti.Grazie Nemis!
Anche io ho i nottolini fatti montare dal conce.
Mancano solo i cavalletti ed a breve aprirò un thread per chiedere info sulle protezioni leve freno da montare smontando gli specchietti ( x la pista da amatore).
Io quando vado in ferie lascio entrambe le moto sui cavalletti senza la ruota anteriore che consegno a mio papà in un luogo segretissimo: la mia cameretta quando vivevo con loro…
Gli antifurto servono a poco oramai.
Io quando vado in ferie lascio entrambe le moto sui cavalletti senza la ruota anteriore che consegno a mio papà in un luogo segretissimo: la mia cameretta quando vivevo con loro…
Gli antifurto servono a poco oramai.Si vabbé ma qui serve skill di meccanica e servono gli strumenti...
Devo imparare..cmq sugli antifurto quoto alla grande. Sulla trident non ho nemmeno comprato la catena...solo un bloccadisco che nemmeno usavo nei giri del fine settimana..
Spero non aver sorprese con la street!
Cavalletto sempre sottocannotto.
Oltre ad essere più utile per la manutenzione è enormemente più stabile.
Come sicurezza è decisamente superiore al cavalletto posteriore sui nottolini.
Il bloccasterzo salta in due secondi, non vale manco la pena metterlo.
Cavalletto sempre sottocannotto.
Oltre ad essere più utile per la manutenzione è enormemente più stabile.
Come sicurezza è decisamente superiore al cavalletto posteriore sui nottolini.
Il bloccasterzo salta in due secondi, non vale manco la pena metterlo.Grazie:)
Vorrei chiedere una cosa, ma quanto sono necessari questi cavalletti per la sosta invernale ?
Cosa accade se la lascio sul cavalletto laterale avendo cura di spostare il punto d'appoggio delle ruote una volta al mese ?
secondo me sono pochissimi che la alzano con entrambi i cavalletti.
( triumph manco li ribrandizza come invece fa con i mantenitori, e prova a vendere tanti accessori che forse la gente prende di altre marche, no? )
io per ora le sposto tutti i weekend
io per ora le sposto tutti i weekend
:winner_1:
Anche io, ma ieri per poco muoio ! :freddo:
Vorrei chiedere una cosa, ma quanto sono necessari questi cavalletti per la sosta invernale ?
Cosa accade se la lascio sul cavalletto laterale avendo cura di spostare il punto d'appoggio delle ruote una volta al mese ?
Non succede nulla, ho lasciato moto ferme 6 mesi senza problemi.
Consiglio giusto di tenere le gomme sui 3bar.
I cavalletti sono utili per le manutenzioni.