Visualizza Versione Completa : Street Twin Smontaggio scarichi s twin 900
caiman717
11/12/2023, 14:52
Buongiorno ragazzi mi sta frullando in testa l’idea di far verniciare nero opaco gli scarichi completi della mia street twin 900 2019 , la domanda che vi faccio ..voi che ogni volta riuscite a darmi delle risposte
Sono facili da smontare ? Anche per me che non ho una grande dimestichezza da meccanico , grazie per le vostre eventuali risposte :oook:
Non è particolarmente difficile: su Thruxton 900 smonti le pedane del passeggero, allenti la fascetta metallica tra scarico e collettore e sfili il tutto. Quando puoi vai a rimettere il terminale la cosa migliore sarebbe usare un giro di nastro alluminio alta velocità, per evitare che lo scarico possa sfiatare in quel quel punto.però se vuoi un consiglio ti conviene cercarli direttamente neri opachi, non fosse altro che sono stati già realizzati così, mentre se lo vai a far fare apposta rischi che qualche pezzo della verniciatura ti possa finire dentro dentro lo scarico
DomenicoMaschio
11/12/2023, 15:48
Non vorrei sbagliare ,ma sulla Street Twin non c'è bisogno neanche di smontare i pedali del passeggero
Superkey
14/12/2023, 20:11
Non vorrei sbagliare ,ma sulla Street Twin non c'è bisogno neanche di smontare i pedali del passeggero
Purtroppo ti devo smentire:cry:
Sulla mia ST ho smontato anche le pedane passeggero quando ho montato gli scarichi VANCE & HINES :biggrin3: