Visualizza Versione Completa : Arriva la nuova daytona..da triumph Spagna..ufficiale!!
https://www.todocircuito.com/noticias/34932-oficial:-la-nueva-triumph-daytona-660-esta-a-la-vuelta-de-la-esquina.html
Lo sapevate già?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231219/d62685a8f13ec50ff2b1ad4880b696c2.jpg
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Sarà presentata ufficialmente il 9 gennaio alle 13. Ma della Daytona non ha nulla. Avrà il motore 660 e da questa foto si vede che non ha un'impostazione di guida troppo sportiva.
Sembra somigliare più alla vecchia RS come tipologia
Sarà presentata ufficialmente il 9 gennaio alle 13. Ma della Daytona non ha nulla. Avrà il motore 660 e da questa foto si vede che non ha un'impostazione di guida troppo sportiva.
Sembra somigliare più alla vecchia RS come tipologia
Ciao Kaprone. Dopo ti scrivo. Come stai?
Ciao Kaprone. Dopo ti scrivo. Come stai?
Tiriamo a Campari :biggrin3:
Tiriamo a Campari :biggrin3:
Certo, il BERE trionfa sempre sul male.
secondo me sarà sulla falsa riga della tuono 660
secondo me sarà sulla falsa riga della tuono 660La cosa strana è se rimane a 81cv..una rs660 ne ha 100..capire realmente dove si posiziona.
Da ex trident, penso che se ci fosse stata una daytona a 80cv avrei scelto la sportiva solo come impostazione. Il motore..e la ciclistica della trident sono semplicemente perfetti per riprendere in mano una moto dopo tanto tempo. Erogazione onesta e tante cose secondo me tarate bene.
Vedremo il.9.1 cosa si svela :)
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
magari lo potenziano un po per quel modello (anche se sarà difficile)...non sarebbe proprio una brutta idea
Molto probabilmente rimarrà esattamente la stessa moto, con una carena completa e una posizione da sport tourer.
Così, dopo aver "snaturato" il tiger sport faranno lo stesso con la daytona
Molto probabilmente rimarrà esattamente la stessa moto, con una carena completa e una posizione da sport tourer.
Così, dopo aver "snaturato" il tiger sport faranno lo stesso con la daytona
Pensa se fosse pure elettrica :blink:
Alebrasa
20/12/2023, 15:33
La cosa strana è se rimane a 81cv..una rs660 ne ha 100..capire realmente dove si posiziona.
Da ex trident, penso che se ci fosse stata una daytona a 80cv avrei scelto la sportiva solo come impostazione. Il motore..e la ciclistica della trident sono semplicemente perfetti per riprendere in mano una moto dopo tanto tempo. Erogazione onesta e tante cose secondo me tarate bene.
Vedremo il.9.1 cosa si svela :)
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Secondo me a 100/110 cv ci arriva facile
Scommetto su motore e prestazioni identiche alla Trident 660. Farà parte della schiera delle squallor bike tipo Ninja650, GSX-8R, e tutte le altre cineserie.
Rebel County
21/12/2023, 13:54
Scommetto su motore e prestazioni identiche alla Trident 660. Farà parte della schiera delle squallor bike tipo Ninja650, GSX-8R, e tutte le altre cineserie.
stanno puntando chiaramente al mercato sud est asiatico, stanno iniziando a girare piu soldi in Vietnam ed Indonesia
Mastroragno
21/12/2023, 14:03
Intanto Honda ha ufficializzato il prezzo del CBR600RR, a 11990, molto interessante...
stanno puntando chiaramente al mercato sud est asiatico, stanno iniziando a girare piu soldi in Vietnam ed IndonesiaCredo che nei mercati far..ci siano molte ma molte soluzioni low cost.
Non conosco vietnam ed indonesia..ma nei paesi in via di sviluppo che ho visto, da Messico a India.. ci sono tante ma tante moto low cost che fanno il verso alle grandi per estetica..poi bisogna pensare che le strade non sono messe bene come le nostre...sarebbe interessante avere dati di mercato delle vendite x macroregione dei grandi marchi negli ultimi 3 anni...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Intanto Honda ha ufficializzato il prezzo del CBR600RR, a 11990, molto interessante...
Si, ma solo per chi firma il contratto entro il 31/12.
Inizio consegne previsto ad Aprile.
Se la Honda ha seguito la Kawasaki nel riproporre una moto ipersportiva di media cilindrata, vuol dire che ci crede, e sono certo che a breve anche le altre due "sorelle" Jap seguiranno.
Grande mago!
:biggrin3:
Scommetto su motore e prestazioni identiche alla Trident 660. Farà parte della schiera delle squallor bike tipo Ninja650, GSX-8R, e tutte le altre cineserie.Concordo in pieno purtroppo...
Lamps
Alebrasa
22/12/2023, 14:26
Intanto Honda ha ufficializzato il prezzo del CBR600RR, a 11990, molto interessante...
Godicchio :D
Ad oggi CBR600RR, CBR650R, Ninja 636, RS660 sono le uniche vere proposte valide tra le carenate medie. L'anno prossimo arriverà anche la CFmoto SR675 che potrebbe essere la più interessante per prezzo/prestazioni, sperando non abbia la linea della moto di Jeeg Robot d'acciaio.
Penso di no essendoci di mezzo lo studio di design italiano ma con i cinesi non si sa mai.
Sai mai che in Triumph si svegliano e si ricordano di avere in casa una Daytona 765 già pronta al 95% e che necessita solo di una carenatura e due fari aggiornati rispetto alla 2013....
la cf moto se il design convince potrebbe essere una bella gatta da pelare per le concorrenti...stay tuned
le sportive estreme carenate non si vendono come biasimarli.
dal canto mio poi se devo mantenere una moto perche di piu non posso, è naked
Eccola
https://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/sport/daytona-660
spoiler: 95cv
Come dicevo è una motoretta in stile Ninja650,GSX-8R ecc. La R7 è meno potente ma secondo me come ciclistica è meglio di questa Daytona 660 che potrebbe giocarsela giusto giusto con la CBR650R (che mi piace molto di più). Chi sentendo Daytona si aspetta una SS pura è meglio se non apre le foto potrebbe aversene a male.:laugh2:
Fanthomas
10/01/2024, 10:02
Pensa se fosse pure elettrica :blink:
Ecco, ho già la nausea, perchè non te le tieni per te queste elucubrazioni:sick::biggrin3:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.