PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Maniglione e bauletto

Michele Dimattia
24/12/2023, 19:28
Salve ragazzi! Da ieri sono possessore di una street triple 675 R, Ho già notato che il maniglione posteriore è abbastanza carino e l'ho trovato usato in buone condizioni... Venendo da una più turistica sulla quale avevo montato il bauletto, già in questi 2 giorni di utilizzo sto sentendo la mancanza della comodità di averne uno nel quale portarmi dietro un sacco di cose...
La mia domanda è questa: si possono montare sia il maniglione che il bauletto? O la staffa andrebbe a toccare al maniglione?
Grazie mille

andre106
25/12/2023, 12:26
Credo si rischi sanzione e arresto fino a tre mesi a montare il bauletto sulla Street !

Scherzo, non so ma penso si possa

Inviato dal mio RMX3771 utilizzando Tapatalk

kiko#7
26/12/2023, 01:18
Credo si rischi sanzione e arresto fino a tre mesi a montare il bauletto sulla Street !

Scherzo, non so ma penso si possa

Inviato dal mio RMX3771 utilizzando TapatalkSe ti ferma la polizia è ritiro immediato della patente.. occhio! ;););););););););)

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

_sabba_
26/12/2023, 07:04
Se la moto non è una endurona stradale, è molto difficile “digerire” un bauletto montato a sbalzo.
Più che la Polizia, lo stomaco….

:laugh2:

Detto ciò, anch’io sulla Fazer8 montavo il bauletto (originale Yamaha, bianco, dello stesso colore della moto), ma per la gran parte dell’anno toglievo tutto (piastra, supporto), e lo montavo solo se era strettamente necessario averlo su, come poi faccio adesso con la Tiger 900 GT Pro riguardo agli orrendi supporti delle valigie laterali (sempre originali).

Togli, metti, togli, metti, togli, ecc.
Cosi ti passi il tempo e ti preservi dalle coliche.

:biggrin3:

Michele Dimattia
27/12/2023, 00:18
So che magari non sarà bellissima la linea con il bauletto, ma io uso la moto tutti i giorni e non posso stare tutta una giornata impossibilitato a fare una mezza spesa, non posso comprare niente perché non ho spazio, dovrei rientrare a casa e prendere la macchina, ok mi posso portare uno zaino come sto facendo questi giorni, ma è una rottura ogni volta a stare ad aprire, chiudere, aprire... Con le cose che non si trovano perché se ne vanno tutte giù... Oltre che lo spazio è limitato... Che seccatura ��
Comunque dalle risposte, ho capito che non piace a nessuno il bauletto... Ma se si possono mettere maniglione e bauletto nessuno ha mai provato... Vi farò sapere! Magari allego una foto per farvi vedere come diventerà brutta la moto... ��

SiliTS3
27/12/2023, 08:28
Guardiamo i lati positivi.
Brutto...è brutto, ma con una bella spesa dentro la moto viene su che è uno spettacolo. :biggrin3:

Buone feste a tutti.

Fearn59
27/12/2023, 08:42
282505

Questa dovrebbe essere la tua moto, il bauletto è Givi quindi ti fornisce anche la piastra.
Per le maniglie se ne trovano parecchie in giro sul web, comincia a guardare tra gli eccessori originali dato che sai esattamente qual'è il tuo modello.

andre106
27/12/2023, 12:33
Io uso la street tutti i giorni per lavoro e con uno zaino abbastanza capiente me la cavo...potresti abbinarlo ad una borsa da serbatoio...almeno la fedina penale resterebbe pulita :D

Michele Dimattia
27/12/2023, 13:13
Grazie ragazzi! Proverò con uno zaino capiente! Se proprio mi troverò in difficoltà allora deciderò di sacrificare un po' di bellezza per guadagnare in praticità! ��

Axl_G
02/01/2024, 13:54
Io uso la street tutti i giorni per lavoro e con uno zaino abbastanza capiente me la cavo...potresti abbinarlo ad una borsa da serbatoio...almeno la fedina penale resterebbe pulita :D

Idem come sopra, anche io utilizzo borsa da serbatoio e/o zaino a seconda dei casi; il bauletto proprio è inguardabile, lo lascio agli scooteristi che tanto sono abituati ad avere il cestello sulla bicicletta :laugh2:

_sabba_
02/01/2024, 14:18
Pure avendo la Tiger 900 GT Pro tendo ad utilizzare la borsa del serbatoio, oppure uno zainetto, per non montare il bauletto (l’ultima chance sono le valige laterali, che “riposano” sugli scaffali del garage assieme ai supporti).

:laugh2:

andreax
06/01/2024, 21:57
Io sono riuscito a montare maniglione originale e bauletto. Per farlo ho dovuto adattare il maniglione originale, è stata dura ma ce l'ho fatta. Normalmente il maniglione è sempre montato e uso la moto con amici, guida molto "sportiva" se mi è concesso il termine. Con mia moglie monto il bauletto e via. Non farti influenzare da chi dice che col bauletto la moto fa schifo, lo sappiamo tutti ma bisogna sapersi adattare a tutte le situazioni

Michele Dimattia
11/01/2024, 16:29
Grazie, per adesso ho comprato sullo il maniglione ma mi sono accorto che per montarlo ci vuole un codino modificato altrimenti poi non entra più... Da dove posso trovarlo? Ho provato sul sito sito Triumph ma mi dice che è unavailable... Adesso che faccio? Lo restituisco al mittente?

moxxie
01/03/2024, 08:46
Ciao, ho la stessa Street R 2023 dell'opener. Sapreste dirmi se le staffe bauletto vendute da Givi per la versione 2020 vanno bene anche sulla 2023? Grazie