Visualizza Versione Completa : Speed Triple E con questa siamo a 3.....
Eccola la nuova arrivata, speed triple 1050 RS del 2018
merita foto migliori e una cura di pulizia e detailing
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=282531&d=1704447169
- Quickshifter
- Tamponi Originali
- Palpebra cupolino
- Porta targa evotech
- Frecce
non in foto portapacchi SW motech che ho tolto seduta stante e metterò in vendita e borsa da sella originale Triumph
Azz, questa è un mio pallino.
Prima mi separo, poi compro casa e poi la terza moto…
Moto che rimpiango un sacco di non aver mai avuto ! Ancora bellissima.
Lamps
Bella bestia :wub:
merita foto migliori e una cura di pulizia e detailing
E tu te ne indendi un bel pò di entrambe le cose
fiore955
09/01/2024, 12:59
Porca miseria bella ma...se lo sapevo ti "quasi regalavo" la mia..:cry:
Porca miseria bella ma...se lo sapevo ti "quasi regalavo" la mia..:cry:
eh a saperlo che vendevi....cmq ho preferito avere qualcosa di fresco in garage visto che le altre due sono del 2004 e 2007
fiore955
09/01/2024, 13:59
eh a saperlo che vendevi....cmq ho preferito avere qualcosa di fresco in garage visto che le altre due sono del 2004 e 2007
Eri uno dei pochi a cui l'avrei lasciata volentieri :bawling:, 19.500 km reali uniproprietario, usata l'ultima volta l'altro ieri, revisionata fino al 2025 ..più "fresca di così..
Comunque davvero ottimo acquisto il tuo ultimo.
Complimenti, davvero gran bella moto!!!
Solitario300
11/01/2024, 17:46
bella!!:oook:
Bellissima!
Minchia 3 moto.....in effetti mi ricordo che figata era non avere figli!
Quando i figli diventano grandi, e magari diventano pure motociclisti, in garage puoi moltiplicare le moto in modo “facile e veloce”.
C’e stato un periodo che ne avevamo 7 (**) una diversa dall’altra, ma ci è mancata la meravigliosa 1050RS, purtroppo.
:biggrin3:
(**) Honda CRF250F Enduro, Triumph Tiger 900 GT Pro, Suzuki GSXR1000R, MvAgusta Brutale 800, Yamaha Tracer 9 GT, Gilera NGR 250, Suzuki 125RM Cross (poi abbiamo fatto “pulizia” e abbiamo tenuto solo quelle di utilizzo più comune, Tiger, Tracer, NGR e GSXR, ma solo per evitare di lasciarle ferme).
Quando i figli diventano grandi, e magari diventano pure motociclisti, in garage puoi moltiplicare le moto in modo “facile e veloce”.
C’e stato un periodo che ne avevamo 7 (**) una diversa dall’altra, ma ci è mancata la meravigliosa 1050RS, purtroppo.
:biggrin3:
(**) Honda CRF250F Enduro, Triumph Tiger 900 GT Pro, Suzuki GSXR1000R, MvAgusta Brutale 800, Yamaha Tracer 9 GT, Gilera NGR 250, Suzuki 125RM Cross (poi abbiamo fatto “pulizia” e abbiamo tenuto solo quelle di utilizzo più comune, Tiger, Tracer, NGR e GSXR, ma solo per evitare di lasciarle ferme).
Mi mancano ancora una decina d'anni.....campa cavallo!