Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Compatibilità sella per triumph street scrambler 900 aiuto!!!
fabius8791
07/01/2024, 14:54
Buonasera a tutti, ho appena acquistato una triumph street scrambler 900 del 2021.
Volevo chiedere consiglio circa la compatibilità di una sella lunga da installare sulla mia street scrambler per dare maggiore comodità al passeggero.
Magari quale modello di sella per street scrambler potrei adattare senza fare modifiche e se magari esiste un tutorial per vedere passo passo come si fa. Grazie a tutti per la vostra disponibilità!!!
Allego dei modelli di selle che mi piacerebbe montare, magari qualcuno mi dice se è possibile montarle senza modifiche? grazie ancora
Ciao, ti suggerisco sella bench originale Triumph optional compatibile previo spostamento blocco chiusura al retro. Avevo fatto mettere da concessionario una sella del t100 ma nonostante rondelle sulla chiusura mi si spostava e si sganciava in accelerazione. Fatta sostituire con la bench dopo 2 gg. Inoltre molto bella e stiosa. Per me addirittura molto comoda sebbene al tatto sembri dura.
Inoltre permette con gli occhielli che ha sotto di fissare la borsa roll bag di Triumph da 30 litri fatta molto bene. Guarda altri post simili a riguardo. Ciao
fabius8791
07/01/2024, 21:44
ciao grazie per la risposta, mi faresti vedere che sella hai montato? grazie
meritene
07/01/2024, 22:11
Io avevo sostituito la sella di serie sdoppiata con quella in foto che se non erro nasce per la Street Twin 900.
Ho migliorato la comodità sia mia che del passeggero.
Allego foto della mia moto nella mia esatta configurazione
street scrambler gold line
sella special bench nera a righe
barre paramotore
piastra paracoppa
Tutti accessori originali Triumph .Ti allego anche una foto con le selle compatibili per sostituire quella sdoppiata di primo equiaggiamento. Ne esiste anche un'altra che chiamano sella doppia ma personalmente rovina la linea. Io con la sella special bench che vedi nella foto mi trovo molto bene ed è a mio pare la più bella. Spero di esserti stato utile. Nel riassunto delle selle potrai vedere anche come si monta e fissa la roll bag triumph 30 lt. Quando vado via per qualche giorno, e ci vado sempre senza passeggero, mi basta questa borsa che evita anche di montare telaietto laterale ingombrante ed antiestetico. Le selle sono predisposte con occhielli per fermo e rapido montaggio e smontaggio quando ti fermi.ciao
282538282539282540
fabius8791
12/01/2024, 22:08
grazie a tutti gentilissimi!!!