Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Toolbox GIVI e non
Sta arrivando tris di valigie GIVI trekker con i loro telaietti.
Perché non vedo in giro il toolbox montato dietro la borsa sinistra. Mi sto perdendo qualcosa?
Come devo fare per avere tutte le serrature con la sola chiave della moto?
Io l'ho montato, ma il kit di chiavi GIVI è solo di tre, quindi con la stessa chiava bauletto, e 2 valige, mentre il box con altra chiave.
non sono riuscito a trovare 4 chiavi identiche <Givi
Marco010
15/01/2024, 18:50
Confermo, anche io per il toolbox devo usare un'altra chiave, la tengo sotto la sella e non da particolarmente fastidio anche perché si spera di aprirlo il meno possibile!!!!!
Ah ok,non ci avevo pensato che le serrature poi diventano 4.
Ma io chiedevo un altra cosa,ho comprato la moto usata con il solo bauletto GIVI (non Triumph) che ha la sua chiave dedicata quindi diversa dalla moto. Il vecchio proprietario mi ha dato 3 cilindretti che dovrebbero servire per unificare le serrature con la chiave della moto ma ci ho capito zero.
Non so se glieli abbia dati Triumph o GIVI,sapevo che le serrature Triumph e quelle GIVI non sono esattamente le stesse o comunque i codici sono diversi
Se il bauletto è Givi gli altri cilindretti servono se monti anche le borse laterali, sempre Givi.
Così puoi avere una chiave unica per bauletto e borse laterali.
Altro discorso è avere una sola chiave per accensione e tris borse. in quel caso occorre un apposito kit della Triumph - sempre che il bauletto e le valigie siano compatibili - alla folle cifra di circa 50 euro l'uno (e quindi per il tris ci vanno 150 euro).
Io ho un tris Givi con la loro chiave, più quella di accensione, mi sono rifiutato di spendere 150 euro per avere una chiave in meno...
Se il bauletto è Givi gli altri cilindretti servono se monti anche le borse laterali, sempre Givi.
Così puoi avere una chiave unica per bauletto e borse laterali.
Altro discorso è avere una sola chiave per accensione e tris borse. in quel caso occorre un apposito kit della Triumph - sempre che il bauletto e le valigie siano compatibili - alla folle cifra di circa 50 euro l'uno (e quindi per il tris ci vanno 150 euro).
Io ho un tris Givi con la loro chiave, più quella di accensione, mi sono rifiutato di spendere 150 euro per avere una chiave in meno...
Grazie mille.
Sai dove posso trovare i telaietti a un prezzo onesto?
Il kit di conversione li fa solo Triumph, quindi o il conce o li cerchi online.
Ciao
Esiste il kit Givi SL105, è il kit con 5 chiavi uguali, io l'ho preso e quella restante l'ho messa al bauletto della mia Vespa
Esiste il kit Givi SL105, è il kit con 5 chiavi uguali, io l'ho preso e quella restante l'ho messa al bauletto della mia Vespa
Sì ma con quel kit hai solo 5 chiavi uguali per borse Givi.
Per avere 1 unica chiave per tutto (accensione e borse) occorre kit Triumph.
Ciao
Marco010
22/01/2024, 12:55
Sì ma con quel kit hai solo 5 chiavi uguali per borse Givi.
Per avere 1 unica chiave per tutto (accensione e borse) occorre kit Triumph.
Ciao
Sì vabbè ma due sole chiavi, una per avviamento ed una per tutto il resto mi pare già tanta roba!!!!!!!!!!