Ivan Stabile
20/01/2024, 16:41
Dopo 6 anni di Tiger 800 con l aumentare degli anni e dell età si accorcia il raggio delle uscite, qualche cosa scatta ogni volta che si guarda qualcosa di cromato di classico con il sapore degli anni 70 . E così l ho vista in vetrina, 4000 km nonostante sia del 2012 , praticamente conservata pari al nuovo , ultimamente era diventata un oggetto di arredo in un ufficio poi il proprietario l ha tradita con una italiana alla moda e..........oggi è entrata nel mio garage !!
La tigrotta mi perdonerà, con lei l amore era arrivato piano piano costruito km dopo km .
Con la Bonny è stato amore a prima vista è stato colpo di fulmine, passione immediata .
Una meravigliosa ragazza inglese serbatoio bicolore blu e crema leggermente customizzata parafanghi alluminio spazzolato e portanumero alluminio spazzolato , tutto originale ovviamente.
Davanti molle Andreani e dietro coppia a gas bitubo . Si tratta bene la ragazza. Il motore è di una giustezza disarmante, non è un jet ma quei 67 cavallini e la schiena sono un orgasmo motociclistico .
È ufficiale, da oggi sono innamorato !!!!!
La tigrotta mi perdonerà, con lei l amore era arrivato piano piano costruito km dopo km .
Con la Bonny è stato amore a prima vista è stato colpo di fulmine, passione immediata .
Una meravigliosa ragazza inglese serbatoio bicolore blu e crema leggermente customizzata parafanghi alluminio spazzolato e portanumero alluminio spazzolato , tutto originale ovviamente.
Davanti molle Andreani e dietro coppia a gas bitubo . Si tratta bene la ragazza. Il motore è di una giustezza disarmante, non è un jet ma quei 67 cavallini e la schiena sono un orgasmo motociclistico .
È ufficiale, da oggi sono innamorato !!!!!