PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Compatibilità Strumentazione Street Triple 765 RS 2020

paolino627
29/01/2024, 11:43
Ciao a Tutti, sto allestendo su telaio Daytona del 2008 una moto uso pista con il motore e l' elettronica della Street Triple 765 rs euro 5 del 2020.
Ora, ho recuperato il motore, tutto il cablaggio con centraline e kit chiavi, ma non ho ancora trovato la strumentazione.
Siccome non mi interessa nulla di più se non visualizzare giri e temperatura, esiste la possibilità di montare qualcosa che sia compatibile?
Tipo una strumentazione del modello precedente ( 2018) oppure la strumentazione con il contagiri analogico delle versioni R?
Ultimo punto, la strumentazione va "accoppiata" via sw alla centralina motore?

Grazie a chi mi saprà aiutare!!!

paolino627
31/01/2024, 13:45
Up!!! Nessuno sa nulla???

Marcox85
31/01/2024, 16:59
Ciao, da quello che so le Triumph senza il quadro strumenti non si accendono, quindi non escluderei che il tachimetro debba essere accoppiato alla centralina, poi anche mettendo caso che il quadro non debba essere accoppiato e che serva esclusivamente per dare il consenso all’avviamento, mettendone un altro andresti a perdere tutto il discorso mappe e traction e visto che la devi usare in pista direi che ti servono.
A questo punto ti consiglio di chiedere in qualche officina ufficiale se il quadro ha la necessità di essere abbinato alla centralina o meno e se nel caso debba essere registrato si possa fare anche con un quadro usato