PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Valigie laterali Triumph

Baians_85
07/02/2024, 14:44
Ciao a tutti, come state..??
Volevo gentilmente porvi una domanda dato che siete sempre molto ben informati nel settore, vorrei acquistare una coppia di valigie laterali Triumph expedition ma io possiedo già i telai laterali quelli Givi ( PL6401 CAM) adatti per le valigie Trekker Outback.
Volevo chiedervi se sapreste dirmi se le valigie Triumph expedition montano su questi telai, dato che le valigie griffate Triumph sono praticamente uguali e forse anche prodotte dalla Givi.
Grazie mille

Barby
07/02/2024, 14:50
Mi sembra di aver letto che non sono compatibili ma sicuramente qualcuno qui ti darà la conferma se lo sono o meno.
Ti posso però confermare che quelle Triumph vengono costruite da GIVI
Se alla fine delle tue ricerche arriverai a dover vendere i telaietti GIVI che hai ora scrivimi perché sono interessato

FICHI
07/02/2024, 14:55
Ciao a tutti, come state..??

DaDDDIO! Grazie :biggrin3:

Per il resto, come avrai già letto sul forum , le valigie Triumph....sono prodotte dalla GiVi e rimarchiate ; ma , hanno delle specifiche per le quali (attacchi sui telaietti) non si possono montare le une sugli altri.

Quindi, ho usando il "cerca" cerchi :biggrin3: (c'era una disussione dedicata), come fare la modifica per uniformarli (che è abbastanza easy se non ricordo male) oppure la risposta alla tua domeda è....NO , non puoi.

Baians_85
07/02/2024, 17:42
Grazie mille.. ok se sono poi obbligato a cambiare i telai ti contatto volentieri

DaDDDIO! Grazie :biggrin3:

Per il resto, come avrai già letto sul forum , le valigie Triumph....sono prodotte dalla GiVi e rimarchiate ; ma , hanno delle specifiche per le quali (attacchi sui telaietti) non si possono montare le une sugli altri.

Quindi, ho usando il "cerca" cerchi :biggrin3: (c'era una disussione dedicata), come fare la modifica per uniformarli (che è abbastanza easy se non ricordo male) oppure la risposta alla tua domeda è....NO , non puoi.

Sapresti indicarmi il link della discussione x effettuare l’eventuale modifica? Grazie mille

FICHI
07/02/2024, 18:09
Sapresti indicarmi il link della discussione x effettuare l’eventuale modifica? Grazie mille

Devo cercarlo è di qualche anno fà , non ho voglia ; cercalo pure tù , in alto a destra c'è la funzione "cerca" ;)

freelazio
08/02/2024, 19:18
Ma ti conviene fare modifiche sui telai che hai? Prendi le Givi che sono uguali e nel caso cambi marchio le hai già. In fondo l'unico vantaggio che avresti è la chiave unica e il brand sulla borsa.
Non so che tipo di modifica va fatta, ma di borse volate via si legge spesso.

Ciao
Gian

Bumble
11/02/2024, 09:08
Buongiorno a Tutti. A proposito di borse per Tiger 800, io vorrei acquistare un paio di valigie e sono indeciso. Qualcuno mi sa dire che capacità e peso hanno le valigie originali Triumph modello vecchio ? (Nel caso comprerei usate il modello prima delle trekker). Valuto anche borse morbide per una questione di peso. Suggerimenti? Grazie in anticipo a tutti