ilmaurigno
08/02/2024, 18:01
Buona sera a tutti , sono un motociclista di 50 anni che per circa 20 anni ha guidato sempre moto sportive con semi manubri , l ultima venduta 4 anni fa una rsv4rAprc , da poco sono tornato in sella e senza provarla ho acquistato una Trident 660, ebbene ancora ho percorso sono 200km ma ragazzi il motore sembra avere più di 80 CV, si spiega nel suo modo di erogare la coppia, impetuosa fin dai primi giri fino alla fine e con qualsiasi marcia , anche quando con 5 a basso giri vado ad accelerare , ti spinge subito senza esitare .
Ora veniamo alla domanda , ma la street triple R o ancora meglio la RS ha lo stesso modo di spalmare la coppia? Cioè disponibile al 90% già da 3000 giri circa? Perche questa Trident se avesse una impostazione di guida come street sarebbe davvero pazzesca .
A breve devo passare in officina per installare l cambio elettronico e nel frattempo proverò la street rs , ma mi piacerebbe conoscere i vostri pareri
Ora veniamo alla domanda , ma la street triple R o ancora meglio la RS ha lo stesso modo di spalmare la coppia? Cioè disponibile al 90% già da 3000 giri circa? Perche questa Trident se avesse una impostazione di guida come street sarebbe davvero pazzesca .
A breve devo passare in officina per installare l cambio elettronico e nel frattempo proverò la street rs , ma mi piacerebbe conoscere i vostri pareri