Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Acquisto Tiger 900 GT Pro (my 23)
Guido660
16/02/2024, 07:48
Buongiorno a tutti,
finalmente il passaggio da 660 a 900 :lingua:
Una domanda sul preventivo fatto dal conce a 16,5K compreso di valigie traenti garanzia e un tagliando, secondo voi è stato un buon prezzo o si riusciva a trovarla a meno? Il nuovo modello veniva quasi 2k in più senza borse e esteticamente non mi faceva impazzire.
Spero di aver fatto la scelta giusta, l 660 non mi ha entusiasmato
buona giornata a tutti
Non cambia tantissimo tra la MY23 e la MY24.
In questo preciso momento sono proprio in Triumph e le sto confrontando de visus.
Anche a me piace più la vecchia (la mia).
:biggrin3:
Guido660
16/02/2024, 09:52
hai ragione infatti anch'io preferisco il modello precedente, sono un pò in dubbio se il prezzo è corretto visto che è uscita la nuova. comunque non vedo l'ora di portarla a casa :biggrin3:
Le due moto sono entrambe a listino, da sito Triump il MY23 viene 16.595 euro mentre il MY24 16.725 - di base, poi devi aggiungere il colore speciale, la messa su strada, IPT e tutto il contorno che ti fa lievitare il prezzo.
Quindi se 16.5K è il prezzo chiavi in mano, con borse e tagliando, direi che ci sta tutto.
Guido660
16/02/2024, 10:57
Le due moto sono entrambe a listino, da sito Triump il MY23 viene 16.595 euro mentre il MY24 16.725 - di base, poi devi aggiungere il colore speciale, la messa su strada, IPT e tutto il contorno che ti fa lievitare il prezzo.
Quindi se 16.5K è il prezzo chiavi in mano, con borse e tagliando, direi che ci sta tutto.
:oook:
Marco010
16/02/2024, 12:54
L'hai presa bene, ti hanno trattato correttamente; il vero problema è l'aumento che hanno subito nell'ultimo anno, tutte!!!!!!!
Goditela e buona strada!!!
headless
16/02/2024, 20:39
provata oggi la nuova e sinceramente ti consiglio di prendere il modello 2024. La differenza di motore si sente, strumentazione migliore, anche il manubrio ha una posizione diversa per me più confortevole. anche il sound mi è piaciuto ma ho provato la rally con l'akrapovic.
Guido660
16/02/2024, 21:19
provata oggi la nuova e sinceramente ti consiglio di prendere il modello 2024. La differenza di motore si sente, strumentazione migliore, anche il manubrio ha una posizione diversa per me più confortevole. anche il sound mi è piaciuto ma ho provato la rally con l'akrapovic.
Ormai è fatta presa la My23 GT Pro 😁 esteticamente molto più bella, almeno per me
headless
16/02/2024, 22:37
In ogni caso ottimo acquisto. Io comunque preferisco la nuova anche esteticamente
Sarò cecato io, ma esteticamente non riesco a distinguerle se non dal colore…:biggrin3:
Guido660
17/02/2024, 07:54
Sarò cecato io, ma esteticamente non riesco a distinguerle se non dal colore…:biggrin3:
Hai ragione sono piccoli dettagli alla fine come i fianchetti e altro. In realtà ho scelto il modello precedente perché veniva meno e con le borse.
I cavalli in più sono aggiunti sulla centralina il motore rimane uguale, il display sulla moto lo guardo solo per la benzina 🤣
@Guido660 (https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=74398)
Sono certo rimarrai soddisfatto ma , per dirla tutta , tra la versione 2024 e la precedente le modifiche importanti sono di motore.
La maggior potenza è stata ottenuta mixando un pò di cose come alberi a camme , rapporto di compressione , collettore aspirazione , collettore di scarico e mappatura.
Guido660
17/02/2024, 13:56
@Guido660 (https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=74398)
Sono certo rimarrai soddisfatto ma , per dirla tutta , tra la versione 2024 e la precedente le modifiche importanti sono di motore.
La maggior potenza è stata ottenuta mixando un pò di cose come alberi a camme , rapporto di compressione , collettore aspirazione , collettore di scarico e mappatura.
Beh sicuramente hanno aggiunto qualcosa, io ho scelto il my23 soprattutto per il prezzo e accessori/omaggi
😊