PDA

Visualizza Versione Completa : Umbria Triumph Umbria

Salvatore0989
18/02/2024, 20:56
Ciao bikers,
quanti residenti in Umbria nel gruppo?Abbiamo una lista di utenti attivi?
Nel caso comincio io….
Walter da Perugia

Jazz
18/02/2024, 21:09
Ciao bikers,
quanti residenti in Umbria nel gruppo?Abbiamo una lista di utenti attivi?
Nel caso comincio io….
Walter da Perugia

Ciao Walter,
qui a Città Di Castello c'è FERRO-E motus, siamo un'associazione non esclusivamente Triumph, anzi decisamente aperta a tutti ma con diversi triumphisti associati, che organizza eventi e girate, oltre all'ormai classico DGR che è arrivato qui da noi alla decima edizione.
La nostra sede dispone di un'officina condivisa, ovvero a disposizione di tutti i soci, ben attrezzata, nella quale si può fare il tagliando o realizzare una special, sia per conto proprio che con l'aiuto di persone esperte.
Ci troviamo il giovedì sera, se ti va passa pure a farti una birra e quattro chiacchiere (fra l'altro "sotto i ferri" attualmente c'è una special su base Honda anni 80 proprio di un ragazzo di Perugia), nella mia firma trovi il link alla pagina Facebook.

Salvatore0989
18/02/2024, 21:35
Ciao Pippo,grazie non mancherò certamente :)

XFer
18/02/2024, 21:46
Io un anno ho partecipato ed è stata un'esperienza bellissima! Tranne per le mie povere chiappe, torturate dalla sella della Street Twin al ritorno :ph34r:

Zizza
19/02/2024, 13:42
presente!
Mirco da Castiglione del Lago

Mrsmit84
02/03/2024, 09:25
Umberto da Narni in sella a una street scrambler

s@muele
16/04/2024, 11:02
era un tempo..

https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/194197-Gruppo-Triumph-Umbria-G-T-U-ufficiale-II%B0

pippo167
30/06/2024, 10:09
era un tempo..

https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/194197-Gruppo-Triumph-Umbria-G-T-U-ufficiale-II%B0

ah, senti chi parla :senzaundente:
ciao Socio, mi sei mancato :cry: :cool:

....però non sarebbe male una rinfrescatina al Gruppo...non si sa mai... :lingua:
basterebbe un giretto (magari verso settembre) con pranzetto di quelli belli :dubbio:
Certo che per quanto mi riguarda, il mio lavoro attuale non mi permette granchè ma semi organizzo.....:fisch::smoke_: