Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Compatibilita centralina con cambio elettronico
Buongiorno,vorrei porre questa domanda: sono possessore di 765 r del 2017 ed ho acquistato un cambio elettronico originale triumph posso montarlo senza bisogno di aggiornamenti in centralina? E funzionerà solamente in cambiata o anche in scalata? Grazie a chi mi risponderà.
Swagzilla
20/02/2024, 11:45
Ti basta attaccare il connettore ed il gioco è fatto! Funziona solo in cambiata sulla 765 dal 2017 al 2019
Inviato dal mio M2012K11G utilizzando Tapatalk
Ok grazie.
Ma portando la moto in triumph pensi sia possibile magari con un aggiornamento farlo funzionare anche in scalata? O devo proprio cambiate la centralina
Marcox85
20/02/2024, 18:13
Nessun aggiornamento, la moto non è predisposto al blipper, esiste però un modulo della rapidbike dal costo di 350 euro circa che ti permette di averlo
Però dovresti anche mettere la centralina aggiuntiva della rapidbike, dal costo di altri 500 euro circa, oltre al costo dell'eventuale mappatura, insomma ti ballerebbero circa 1000 euro ed arrivato a questo punto forse ti converrebbe vendere la tua, aggiungere i 1000 euro e passare al modello successivo dotato di blipper.
Se non puoi farne a meno le ipotesi possibili son queste
Grazie della spiegazione ciao.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk