Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Scrambler 900 comfort passeggero
Robbie89
20/02/2024, 11:46
Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di una Scrambler 900. Leggendo diverse recensioni, molti parlano della scomodità del passeggero per via della sella di serie molto corta e poco imbottita lato passeggero e del calore. Vedo però che tra gli accessori originali ci sono diverse selle lunghe e anche una sella doppia che sembra molto imbottita. Chi utilizza la moto anche in coppia mi saprebbe dire se con queste selle si migliora il comfort per il passeggero?
Per quanto riguarda il calore, un po' mi impensierisce ma penso che comunque la utilizzerei sempre con pantaloni lunghi e al limite ho letto che c'è una soluzione per scatalizzare, il che ridurrebbe molto il calore dello scarico. Poi comunque attualmente ho una Ducati Monster che tanto fresca non è :laugh2:
Grazie.
BonnieLover
20/02/2024, 20:53
Le selle lunghe con Mesh 3d migliorano molto il comfort del passeggero (il guidatore sta comodo anche con la sella originale) e per il calore no problem, basta evitare bermuda e costume…
Scatalizzare equivale, oltre a inquinare, a rendere il mezzo non conforme, con tutto ciò che ne deriva.
Robbie89
22/02/2024, 10:24
Ciao BonnieLover grazie per la risposta. La mia passeggera è preoccupata per la posizione dello scarico, teme che possa ustionarla [emoji28] secondo me col pantalone lungo non c’è nessun rischio.. me lo confermi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BonnieLover
23/02/2024, 23:10
Ciao BonnieLover grazie per la risposta. La mia passeggera è preoccupata per la posizione dello scarico, teme che possa ustionarla [emoji28] secondo me col pantalone lungo non c’è nessun rischio.. me lo confermi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, con pantalone lungo, che copre anche la caviglia, e scarpa chiusa nessuno. Con pantalone tecnico meglio. Certo in ogni caso con 40 gradi non è piacevole, né per te ne per il passeggero
[QUOTE=Robbie89;7775192]Ciao BonnieLover grazie per la risposta. La mia passeggera è preoccupata per la posizione dello scarico, teme che possa ustionarla [emoji28] secondo me col pantalone lungo non c’è nessun rischio.. me lo confermi?
Ciao, abito in una zona di mare, da quando cominciano le belle giornate (Marzo/Aprile) fino a che non torna il freddo uso esclusivamente la moto. Mio figlio di 12 anni è sempre con me. Sia pantaloni lunghi che corti, MAI si è bruciato con la marmitta. Ho una Arrow 2-1. Mai un problema per lui.
Ciao, abito in una zona di mare, da quando cominciano le belle giornate (Marzo/Aprile) fino a che non torna il freddo uso esclusivamente la moto. Mio figlio di 12 anni è sempre con me. Sia pantaloni lunghi che corti, MAI si è bruciato con la marmitta. Ho una Arrow 2-1. Mai un problema per lui.