Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Retroilluminazione tasti Tiger 800 XRx 2019
Emanueletiger8xrx
20/02/2024, 23:18
Buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo.
Da poche settimane ho acquistato la mia Tigerina usata e mi trovo benissimo.
Ho un problema con la retroilluminazione dei blocchetti, non si accendono.
Ho provato a leggere sul manuale ma non ho trovato nulla relativo alle impostazioni, ho pensato possa essere qualche fusibile.
Voi cosa dite?
Ringrazio tutti in anticipo 🙂
Voi cosa dite?
Intanto cheeee....dovresti presentarti agli altri utenti del forum nela sezione dedicata: https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/forumdisplay.php/18-Presentazioni :oook:
Poi....non mi risulta ci sia nulla di "dedicato" come fusibili o altro e sul manuale di "abuso e manomissione", nella sezione dei fusibili, dovresti trovane conferma ; funzioni dedicate , per attivarli , sicuramente non c'č ne sono. (sono sempre attivi)
Quindi....č successo qualcosa di strano , sopratutto se sono entrambe ko.
Aspetta altri riscontri , ma mi sā che un giro dal conce della tua zona per....capire , dovrai farlo.
Buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo.
Da poche settimane ho acquistato la mia Tigerina usata e mi trovo benissimo.
Ho un problema con la retroilluminazione dei blocchetti, non si accendono.
Ho provato a leggere sul manuale ma non ho trovato nulla relativo alle impostazioni, ho pensato possa essere qualche fusibile.
Voi cosa dite?
Ringrazio tutti in anticipo
Se non ricordo male la versione XRx non prevedeva i blocchetti retroilluminati.
Solamente la versione XRt.
Ecco....allora ci stā che tutti e due siano ko :biggrin3:
Emanueletiger8xrx
21/02/2024, 09:58
Grazie per la vostra celeritā nelle risposte 😊 comunque problema risolto avete ragione non erano previsti ė blocchetti retroilluminati sulla Tiger XRx 2019 🤣