PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Retroilluminazione tasti Tiger 800 XRx 2019

Emanueletiger8xrx
20/02/2024, 23:18
Buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo.
Da poche settimane ho acquistato la mia Tigerina usata e mi trovo benissimo.

Ho un problema con la retroilluminazione dei blocchetti, non si accendono.

Ho provato a leggere sul manuale ma non ho trovato nulla relativo alle impostazioni, ho pensato possa essere qualche fusibile.
Voi cosa dite?
Ringrazio tutti in anticipo 🙂

FICHI
21/02/2024, 06:55
Voi cosa dite?

Intanto cheeee....dovresti presentarti agli altri utenti del forum nela sezione dedicata: https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/forumdisplay.php/18-Presentazioni :oook:

Poi....non mi risulta ci sia nulla di "dedicato" come fusibili o altro e sul manuale di "abuso e manomissione", nella sezione dei fusibili, dovresti trovane conferma ; funzioni dedicate , per attivarli , sicuramente non c'č ne sono. (sono sempre attivi)
Quindi....č successo qualcosa di strano , sopratutto se sono entrambe ko.
Aspetta altri riscontri , ma mi sā che un giro dal conce della tua zona per....capire , dovrai farlo.

mor65
21/02/2024, 07:44
Buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo.
Da poche settimane ho acquistato la mia Tigerina usata e mi trovo benissimo.

Ho un problema con la retroilluminazione dei blocchetti, non si accendono.

Ho provato a leggere sul manuale ma non ho trovato nulla relativo alle impostazioni, ho pensato possa essere qualche fusibile.
Voi cosa dite?
Ringrazio tutti in anticipo 

Se non ricordo male la versione XRx non prevedeva i blocchetti retroilluminati.
Solamente la versione XRt.

FICHI
21/02/2024, 07:47
Ecco....allora ci stā che tutti e due siano ko :biggrin3:

Emanueletiger8xrx
21/02/2024, 09:58
Grazie per la vostra celeritā nelle risposte 😊 comunque problema risolto avete ragione non erano previsti ė blocchetti retroilluminati sulla Tiger XRx 2019 🤣

FICHI
21/02/2024, 10:25
Bon :oook: