Visualizza Versione Completa : Ma perchè?
Lozzerbo
30/07/2007, 01:11
Ma perchè, cerco di organizzare incontri in quel di Livorno, dove non esiste concessionaria triumph, e nessuno risponde? Sbaglio qualcosa? Oppure non esiste nessuno vicino a Livorno....
Capisco i Fiorentini (già ben organizzati)....ma i pisani? e tutti quelli vicino a cecina, rosignano, provincia di Pisa?.....
Per adesso siamo solo sei....ma qualcuno che si ritrova vicino a Livorno, potrebbe anche farmelo sapere!!!!
Io ci tengo tanto solo per il fatto che ho passione per questo marchio e che qui non abbiamo concessionaria e perchè vedo le altre città, già tutte bene o male organizzate....
datemi qualche consiglio per favore!!!
Grazie a tutti e scusate lo sfogo
Zerbo
Fa parte dell'onere di organizzare credo,mi spiace non so darti consigli,comunque sarete anche pochi ma probabilmente buoni...:biggrin3:
Rickystyle
30/07/2007, 02:57
ciao...devi avere pazienza,non credo che tutti i gruppi (sopratutto di triumphisti) già nei primi giri organizzati tramite forum si fossero ritrovati in 50!!
anche qui a milano se vai in giro vedi triumph dappertutto,ma nei primi giri eravamo in pochi!
e cmq...il detto "pochi ma buoni" è sempre valido:wink_:
triumphst
30/07/2007, 03:17
po'tta pazienza....ma nel frattempo uscite in sei e goditi le giornate cmq, ci sono tanti iscritti ogni giorno, vedrai che piano piano si formerà anche lì un bel gruppo.
Ma perchè, cerco di organizzare incontri in quel di Livorno, dove non esiste concessionaria triumph, e nessuno risponde? Sbaglio qualcosa? Oppure non esiste nessuno vicino a Livorno....
Capisco i Fiorentini (già ben organizzati)....ma i pisani? e tutti quelli vicino a cecina, rosignano, provincia di Pisa?.....
Per adesso siamo solo sei....ma qualcuno che si ritrova vicino a Livorno, potrebbe anche farmelo sapere!!!!
Io ci tengo tanto solo per il fatto che ho passione per questo marchio e che qui non abbiamo concessionaria e perchè vedo le altre città, già tutte bene o male organizzate....
datemi qualche consiglio per favore!!!
Grazie a tutti e scusate lo sfogo
Zerbo
te lo do' io un consiglio.. organizza tu di andare a trovare per primo gli altri,
vedrai che poi sara' piu facile farti ricambiare il favore..
organizzare e' sempre molto difficile mettere d'accordo tutti sul giorno, ora, posto etc. . e' molto difficile. :coool:...
ma abbi fede// :tongue:
MICHELET100
30/07/2007, 08:52
Ciao sabato sera ero a prendere l'aperitivo in baracchina bianca ma ho trovato solo una bonnie (verde) con maniglione dietro, ma del proprietario nemmeno l'ombra!!!!!!!!
il proprietario non aveva voglia.. e' uscita la moto da sola!
:D:D:DD:D:
matteoc80
30/07/2007, 10:42
io son di pisa, moglie permettendo a me piace far du chiacchere tra triumzisti :biggrin3:
anche se sono livornesi... :dry::dry::wacko::biggrin3:
com'e' quel detto?
meglio avere un morto in casa che un ... all'uscio?
Lozzerbo
30/07/2007, 15:13
Grazie a tutti...io non mollo!.....
Io sarò un pò in controtendenza ...ma i Pisani sono i benvenuti...nel nome di Triumph.
ciao ragazzi/e
Zerbo
Grazie a tutti...io non mollo!.....
Io sarò un pò in controtendenza ...ma i Pisani sono i benvenuti...nel nome di Triumph.
ciao ragazzi/e
Zerbo
io ci verrei ma da milano mi viene un po scomodo
:coool: