PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Deflettore cupolino

robymoro73
02/03/2024, 08:40
Buongiorno a tutti, a fine mese ritiro una street triple 765rs carbon black praticamente nuova e vorrei metterci mano su qualche upgrade, oltre ai tamponi motore della barracuda che sposto dalla mia vecchia mt07 ho visto che alcuni montano il deflettore trasparente o fumé ) sul cupolino; chiedo a chi lo ha montato, cambia qualcosa all'esposizione all'aria oppure è un mero fatto estetico? Grazie e buoni km a tutti

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk

Sbenga
02/03/2024, 10:04
Buongiorno a tutti, a fine mese ritiro una street triple 765rs carbon black praticamente nuova e vorrei metterci mano su qualche upgrade, oltre ai tamponi motore della barracuda che sposto dalla mia vecchia mt07 ho visto che alcuni montano il deflettore trasparente o fumé ) sul cupolino; chiedo a chi lo ha montato, cambia qualcosa all'esposizione all'aria oppure è un mero fatto estetico? Grazie e buoni km a tutti

Pulisce appena il flusso, più che altro senza sembra che ti manchi un pezzo.
Lo pagai originale mi pare 130€, oggi non avrei dubbi a prenderlo su aliexpress ma al tempo non esisteva.

robymoro73
02/03/2024, 10:12
Pulisce appena il flusso, più che altro senza sembra che ti manchi un pezzo.
Lo pagai originale mi pare 130€, oggi non avrei dubbi a prenderlo su aliexpress ma al tempo non esisteva.

si ho trovato varie soluzioni su amazon o ebay, ho visto anche una strette triple black carbon con su il deflettore fumè montato e devo dire dire che sta bene, forse un pelo meno "racing"volevo capire la funzionalità, alla fine con pochi € ti togli il fastidio e anche montarlo è una cavolata.

SiliTS3
02/03/2024, 11:32

Sulla mia bimba lo monto perchè oltre che a piacermi esteticamente (completa l'anteriore) per un pilota della mia altezza (1.75) sposta avanti la confort zone di una decina di KM/h.
Chiaramente rimane sempre una naked,........... ma se non sei alto 2 metri, fa il suo porco lavoro. :oook:

Per capire quanto fà, basta usarlo per qualche mese e poi provare a fare un giro senza. La differenza si sente.

Su aliexpress meno di venti euro.

283007

Sbenga
02/03/2024, 11:59
si ho trovato varie soluzioni su amazon o ebay, ho visto anche una strette triple black carbon con su il deflettore fumè montato e devo dire dire che sta bene, forse un pelo meno "racing"volevo capire la funzionalità, alla fine con pochi € ti togli il fastidio e anche montarlo è una cavolata.

Se vuoi un parere estetico compralo clone dell'originale.
Quelli più alti o di forma diversa ci stanno malissimo.
Comunque su aliexpress ci ho preso il puntale per 88€ ed è perfetto, identico all'originale anche come pittura che ne costa 300.

robymoro73
02/03/2024, 14:11
Sulla mia bimba lo monto perchè oltre che a piacermi esteticamente (completa l'anteriore) per un pilota della mia altezza (1.75) sposta avanti la confort zone di una decina di KM/h.
Chiaramente rimane sempre una naked,........... ma se non sei alto 2 metri, fa il suo porco lavoro. :oook:

Per capire quanto fà, basta usarlo per qualche mese e poi provare a fare un giro senza. La differenza si sente.

Su aliexpress meno di venti euro.

283007Bella! Io sono decisamente più alto di te! (185cm) e lo scorso anno ho provato la street triple RS 2023 senza cupolino e l'aria non mi spaventa, volevo sapere solo se aveva anche un pelo di valenza aerodinamica e ti ringrazio x le info! Appena ho la moto andrò di upgrade!

Se vuoi un parere estetico compralo clone dell'originale.
Quelli più alti o di forma diversa ci stanno malissimo.
Comunque su aliexpress ci ho preso il puntale per 88€ ed è perfetto, identico all'originale anche come pittura che ne costa 300.Su Amazon l'ho trovato a 28€ [emoji16]

SiliTS3
02/03/2024, 14:38
Ragazzi, se non viola le regole del forum mi potete dare il link dei puntali che avete comprato a buon prezzo ?
Grazie.

TommyG
13/03/2024, 14:35
Su worldoftriumph cosi a memoria non li pagai esageratamente quelli originali, devi solo fare attenzione a prendere quello per il tuo modello