Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Connessione sotto chiave caricatore wireless
Streetdreamer
03/03/2024, 20:18
Buonasera, ho erroneamente acquistato il caricatore quadlock wireless con il cavo diretto senza pulsante di accensione, invece di quello usb che ha il pulsante. Avrei bisogno di collegarlo sottochiave, vorrei sapere se c'è qualche connettore libero dove potersi connettere, considerando che però io ho gia le manopole riscaldate originali. Oppure dove potrei trovare un punto per connettermi . O nel caso un manuale di officina con gli schemi elettrici. Grazie e a tutti
v.mauri82
03/03/2024, 21:37
Buonasera, ho erroneamente acquistato il caricatore quadlock wireless con il cavo diretto senza pulsante di accensione, invece di quello usb che ha il pulsante. Avrei bisogno di collegarlo sottochiave, vorrei sapere se c'è qualche connettore libero dove potersi connettere, considerando che però io ho gia le manopole riscaldate originali. Oppure dove potrei trovare un punto per connettermi . O nel caso un manuale di officina con gli schemi elettrici. Grazie e a tuttiSe non la usi, scollega la porta USB sotto sella (tanto in quella posizione è abbastanza inutile)
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Sulla 2020 sotto il fianchetto sinistro c'è un connettore libero con i 12V e anche l'alloggiamento predisposto per montare una presa USB. Non so se c'è anche per le altre versioni prova a vedere sotto il fianchetto se hai una staffetta che sporge con un foro rettangolare, se hai quella dovresti avere anche il connettore con i 12V.
Errata corrige : Il foro sulla staffetta è rotondo.