Visualizza Versione Completa : Compatibilità cupolino tiger sport 1050 2016 con il modello 2013
Ciao a tutti, qualcunonsa se è possibile montare il cupolino regolabile della tiger sport 1050 del 2016 sul modello precedente del 2013? Dalle foto sembra che siano entrambi attaccati con 3 viti per lato e la carena del faro dovrebbe essere uguale. Inoltre volevo sapere come vi trovate con la copertura dal vento e dalle turbolenze con il modello 2016, io attualmente monto un puig alto con prolunga (vorrei cambiarlo perché il nuovo mi piace molto di più), sono alto 1,85 e indosso un casco modulare Nolan N 120-1.
Grazie in anticipo e a presto!
Qualcuno lo ha fatto, ma ha comprato un tot di pezzi e pezzettini.
Speriamo si palesi e ti posti l’elenco.
:oook:
Marco Manila
04/03/2024, 07:42
Sposto nella sezione dedicata così magri avrai risposte certe più facilmente. ;)
samuel.p
04/03/2024, 09:12
Non credo tu possa montare il solo cupolino , ma bensì ti servirà anche la carenatura dove si alloggia il faro , visto che quest' ultima ha una finestra centrale dove si ancora il fissaggio del cupolino
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Inoltre volevo sapere come vi trovate con la copertura dal vento e dalle turbolenze con il modello 2016, io attualmente monto un puig alto con prolunga (vorrei cambiarlo perché il nuovo mi piace molto di più), sono alto 1,85 e indosso un casco modulare Nolan N 120-1.
Grazie in anticipo e a presto!
Ciao io ho una Tiger del 2017 e ti posso dire che pur essendo piu' basso di te (sotto l' 1 e 80) col cupolino tutto al massimo in alto la parte alta della testa è esposta all'aria.
Ho visto su youtube un tizio che ha fissato un ulteriore piccolo cupolino sulla sommita' , ma il risultato estetico lascia molto a desiderare a mio avviso
Grazie a tutti, la testa resta sempre scoperta in quasi qualunque moto, l'importante è che non si creino turbolenze strane che ti facciano scuotere la testa in velocità. Per il resto mi adatterò a ciò che ho se non si può montare il cupolino nuovo. Buona serata!
Marco010
04/03/2024, 23:57
Esiste il Givi, 12,5 cm più alto dell'originale e si monta al suo posto senza sconvolgere nulla!