Visualizza Versione Completa : Spie quadro comandi
Manuelxxx
05/03/2024, 18:56
Ciao ragazzi, oggi per la prima volta sono arrivato a superare i 200 km orari con la mia street 675R e mi si è accesa una spia.
La spia è uno dei sei led blu che stanno nel quadro comandi.
Quei sei led si accendono solo quando giro la chiave e poi si spengono subito. Oggi arrivato a 200 si è acceso il primo. Perché? È normale?
Grazie in anticipo a chi conosce la risposta.
samuel.p
05/03/2024, 19:30
Ciao ragazzi, oggi per la prima volta sono arrivato a superare i 200 km orari con la mia street 675R e mi si è accesa una spia.
Quei sei led si accendono solo quando giro la chiave e poi si spengono subito. Oggi arrivato a 200 si è acceso il primo. Perché? È normale?
Grazie in anticipo a chi conosce la risposta.Ma non sono i led del limitatore ?
Dovrebbero avere una scala di colori che in genere in base al colore segnala il fuori giri.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/c-WIp6YMH9w?si=HdBuWFYhpJpu40xm
Questa è la stanza della Speed.
Se provi nella stanza della Street, forse, ti possono essere più d'aiuto
Ho spostato la discussione nella sezione giusta.:biggrin3:
Marcox85
06/03/2024, 09:22
Sono dei led regolabili che servono ad indicare il regime di cambio marcia
Manuelxxx
06/03/2024, 16:27
Quindi non devo preoccuparmi? Ero in sesta, vuol dire che il motore stava sforzando?
Quindi non devo preoccuparmi? Ero in sesta, vuol dire che il motore stava sforzando?
Puo capitare che quando si va a 200 Km/h il motore sia un pò su di giri. :laugh2:
Comunque quelle lucette blu sono programmabili e se ben programmate possono anche essere utili.
eusebius
06/03/2024, 22:17
Il settaggio di serie li fa accendere superati i 10.000 giri circa con una sequenza programmabile (se guardi il manuale di uso e manutenzione, trovi la spiegazione).
Ecco qui uno screenshot con parte della descrizione:
283030
Grazie in anticipo a chi conosce la risposta.
Quando la acquistai il venditore me ne aveva settato l'accensione appena sopra i 5000 giri per il rodaggio. Li si può settare a piacere.