PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 APP MY TRIUMPH

massimo62
06/03/2024, 10:00
Ciao a tutti,

Pongo un quesito, sperando che qualcuno sia in grado di rispondermi.
Noto che su APP MY Triumph rimangono memorizzati solo percorsi impostati / creati come navigazione in pratica visualizzati in navigazione sul TFT, la domanda è questa: non è possibile far registrare alla APP tutti i viaggi della moto a prescindere che siano o no impostati in navigazione? Esempio sulla app BMW che avevo in precedenza tutti i viaggi venivano registrati a prescindere dal fatto che venisse impostato un percorso prima del viaggio (tra l'altro con vari dati tipo velocitÃ* ... temperatue ....quote ..... foto ecc).
Inoltre chiedo è possibile utilizzare "corse memorizzate" sulla APP ? ho provato a spostare in questa sessione alcuni viaggi fatti ma non riesco a trasferire la registrazione, manca inoltre nella app una sessione "preferiti" tipo: CASA
Ultima domanda, qualcuno sa se c'è in previsione da parte di Triumph di migliorare la APP ? Sono molto contento della mia Triumph in linea di massima, ma come APP rispetto a BMW non c'è paragone.

Grazie in anticipo a chi vorrÃ* rispondermi.

AlbyBo
06/03/2024, 10:20
Ciao,
come hai notato l'app è veramente molto scarsa e ci vorrebbe poco per implementarla....
Venendo alle tue domande, non è possibile registrare i viaggi se non sono in navigazione e addirittura :sick: nemmeno i preferiti tipo casa.

Tutti quanti auspichiamo una revisione dell'app, ma io non ho notizie in tal senso.

il Berto
24/03/2024, 22:44
ma succede anche a voi che se ricevete una chiamata mentre state usando il navigatore dell'app sparisce poi tutto e sul display della moto non sono piu' visibili le indicazioni della navigazione ???

FICHI
25/03/2024, 07:28
Certo , ti fà vedere chi ti sta chiamando o chi chiami ; ma se tù mentre....colloqui, scorri il menù, puoi tornare nell'area della navigazione....mi pare (mi sembra di averlo fatto una volta per curiosità).

_sabba_
25/03/2024, 07:45
Nel caso della mia moto, quando sei chiamato il display si posiziona sugli SMS.
Per tornare alle Calls devi tornare indietro di uno step.
Misteri, apparizioni, sparizioni, di MyTriumph….

:w00t:

il Berto
25/03/2024, 18:30
che si debba scorrere il menu' per tornare alla schermata della navigazione lo so bene....ma il problema è che si cancella completamente il percorso impostato e torna allo stato iniziale senza alcun dato

FICHI
25/03/2024, 18:46
Aaaa , scusa non avevo capito il dettaglio ; io per lo più uso il navigatore cartografico , quello OE lo uso pochissimo, quindi non ho mai notato la cosa.

il Berto
25/03/2024, 21:45
si si anch'io mai usato ...fino ad ieri che l'ho voluto provare piu' che altro per curiosità....ne posso fare tranquillamente a meno e la moto la uso bene lo stesso :biggrin3: