PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Faretti led Givi collegati a cablaggio originale

Baians_85
13/03/2024, 12:16
Carissimi buongiorno, volevo porvi una domanda in quanto ho bisogno di aiuto tecnico.
ho acquistato i faretti led della Givvvi e li vorrei collegare al cablaggio originale della mia Triumph Tiger xc800 se del 2014, ma non capisco come fare.
qualcuno di voi si è già cimentato in questa avventura..??
posto foto del connettore originale x i faretti che e sotto al serbatoio
grazie mille
283059283060

Marco010
13/03/2024, 13:32
Non sono un espertone ma dovrebbe essere fattibile, quel tipo di connettori si trova facilmente in commercio c/o gli autoricambisti; sostituendoli ai connettori Givi se rispetti la posizione dei vari cavi dovrebbe essere fatta!

_sabba_
13/03/2024, 14:07
Si, ma credo sia necessario montare anche un relè....
Bisogna verificarere nelle instruzioni dei faretti originali.
Le istruzioni si trovano nel sito https://www.triumphinstructions.com/
Bisogna però sapere il P/N del kit originale, che varia a seconda dell'anno di produzione.
Si può trovare in uno dei vari siti di parti di ricambio, ad esempio worldoftriumph
Ne ho preso uno a caso, e prevede l'installazione del relè.

https://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9838011-IT.pdf

:oook:

World of Triumph : https://www.worldoftriumph.com/collections/bikes
Triumph - Catalogo parti originali : https://www.ricambi-triumph.it/triumph-motocicli/Tiger

Baians_85
13/03/2024, 15:52
283064 283065 283066283067 283068283069

Il connettore dovrei averlo trovato così da potermi agganciare al cablaggio originale.