Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Problema accensione
Ciao ragazzi sono Andrea, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere sul mio problema. Quando cerco di avviare la mia street triple 675 non funziona. Giro la chiave ed il quadro si accende ma quando schiaccio il tasto rosso (kill switch) su on per collegare tutto il sistema elettrico la moto non risponde, non fa più il classico suono elettrico di collegamento. La cosa che ho notato è che nell'ultimo periodo andava un po' ad intermittenza, dovevo fare on off qualche volta per far sì che andasse ma ora è proprio morto. Ho provato a smontare il blocchetto del tasto e spruzzare del lubrificante, ho controllato tutti i fusibili ma sono in ordine e la batteria è carica al 100%. Funziona tutto, luci frecce ecc. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio in anticipo 😁
v.mauri82
19/03/2024, 16:23
Ciao ragazzi sono Andrea, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere sul mio problema. Quando cerco di avviare la mia street triple 675 non funziona. Giro la chiave ed il quadro si accende ma quando schiaccio il tasto rosso (kill switch) su on per collegare tutto il sistema elettrico la moto non risponde, non fa più il classico suono elettrico di collegamento. La cosa che ho notato è che nell'ultimo periodo andava un po' ad intermittenza, dovevo fare on off qualche volta per far sì che andasse ma ora è proprio morto. Ho provato a smontare il blocchetto del tasto e spruzzare del lubrificante, ho controllato tutti i fusibili ma sono in ordine e la batteria è carica al 100%. Funziona tutto, luci frecce ecc. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio in anticipo [emoji16]Se è una pre 2013, molto probabilmente Sarà la solita rottura di statore e/o regolatore di tensione
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Si è del 2010. Ok perfetto, ti ringrazio molto per il consiglio 👊🏻
Supertemp
20/03/2024, 21:10
Ciao ragazzi sono Andrea, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere sul mio problema. Quando cerco di avviare la mia street triple 675 non funziona. Giro la chiave ed il quadro si accende ma quando schiaccio il tasto rosso (kill switch) su on per collegare tutto il sistema elettrico la moto non risponde, non fa più il classico suono elettrico di collegamento. La cosa che ho notato è che nell'ultimo periodo andava un po' ad intermittenza, dovevo fare on off qualche volta per far sì che andasse ma ora è proprio morto. Ho provato a smontare il blocchetto del tasto e spruzzare del lubrificante, ho controllato tutti i fusibili ma sono in ordine e la batteria è carica al 100%. Funziona tutto, luci frecce ecc. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio in anticipo
L'interruttore di alimentazione conviene tenerlo sempre acceso (sempre se non sospendi l'assicurazione), a me una volta solo per averlo sfiorato in marcia mi si spense, da quella volta lo tengo sempre acceso, controlla di nn avere problemi di alimentazione prima di sostituire pezzi
Marcox85
21/03/2024, 00:25
E dai pure una controllata ai relè
Grazie a tutti per i preziosi consigli 👊🏻