PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su come combattere i Potery Forty



Soldo
24/03/2024, 06:08
Nelle ultime discussioni è comparso più volte il tema delle “dinamiche programmate”.

Ebbene, io penso che sia saggio focalizzarci sulla soluzione e non sui problemi.

Perciò, visto che non mi è ancora del tutto chiaro il loro piano nei nostri confronti vi chiedo umilmente di darmi delle indicazioni per riuscire a riacquistare la mia libertà di scelta e di pensiero.

Quindi niente robe cervellotiche, ma consigli pratici da utilizzare quotidianamente.

Grazie

P.S. NON FACCIO PARTE DEI POTERY DI CUI SOPRA, IL MIO NON È UN SOTTERFUGIO PER SCOPRIRE LE VOSTRE CONTROMOSSE

P.p.s.: o forse lo è? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mic56
24/03/2024, 06:46
Nelle ultime discussioni è comparso più volte il tema delle “dinamiche programmate”.

Ebbene, io penso che sia saggio focalizzarci sulla soluzione e non sui problemi.

Perciò, visto che non mi è ancora del tutto chiaro il loro piano nei nostri confronti vi chiedo umilmente di darmi delle indicazioni per riuscire a riacquistare la mia libertà di scelta e di pensiero.

Quindi niente robe cervellotiche, ma consigli pratici da utilizzare quotidianamente.

Grazie

P.S. NON FACCIO PARTE DEI POTERY DI CUI SOPRA, IL MIO NON È UN SOTTERFUGIO PER SCOPRIRE LE VOSTRE CONTROMOSSE

P.p.s.: o forse lo è? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIntanto potresti cominciare a seguire fratelli di crozza e imparare da napalm 51 e red Ronnie. Io lo sto facendo e mi trovo bene.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Rebel County
25/03/2024, 07:30
Nelle ultime discussioni è comparso più volte il tema delle “dinamiche programmate”.

Ebbene, io penso che sia saggio focalizzarci sulla soluzione e non sui problemi.

Perciò, visto che non mi è ancora del tutto chiaro il loro piano nei nostri confronti vi chiedo umilmente di darmi delle indicazioni per riuscire a riacquistare la mia libertà di scelta e di pensiero.

Quindi niente robe cervellotiche, ma consigli pratici da utilizzare quotidianamente.

Grazie

P.S. NON FACCIO PARTE DEI POTERY DI CUI SOPRA, IL MIO NON È UN SOTTERFUGIO PER SCOPRIRE LE VOSTRE CONTROMOSSE

P.p.s.: o forse lo è? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e' semplice, e' un piano variabile, cambia a seconda di chi lo oegge, del momento della giornata e soprattutto del luogo, alcuni passaggi sono letti ed interpretati in cucina, altri in salotto, la maggior parte nel cesso.

streetTux
25/03/2024, 07:37
Lo scoprirai solo quando nella stanza dei bottoni attiveranno attraverso il 5G i chip iniettati con i vaccini e con le scie chimiche renderanno inefficaci tutti i carburanti fossili.

Okkio ke non c'è l'ho dikono

mic56
25/03/2024, 10:28
Intanto da qualche mese qui succede un fatto inquietante. La pompa di benzina del self service prima guidava le operazioni parlando in italiano ma da qualche tempo si esprime in sicilano, siciliano dell' est, tra l'altro, tra catanese e siracusano. Secondo me c'è sotto qualcosa.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

_sabba_
25/03/2024, 13:57
Miiiii..

:w00t: