PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 VS Street Triple...



Rix
30/07/2007, 10:30
Lo so................è un pensiero,ma non è cosi malsano............cioè potrebbe essere un idea...dando via la daytona per una street,super accessoriata....................ho fatto un piccolo calcolo,la street che scende dall'elicottero,quella verde,ci vogliono circa 1600 euro per accessoriarla come quella,con scarico completo basso,monoposto,cupolino alto..........
In effetti,vendendo la Daytona si ricaverebbero i soldi per comprare una street nuova piu accessori............................

......................Voi lo fareste??????????????????????????????

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Cancer™
30/07/2007, 10:33
dipnede dall'uso..
io probabilmente si, dato che dovrei andarci in giro con la ragazza, utilizzarla spesso in vie trafficate, volere fare dei giretti piu o meno lunghi, non vado in pista, e' inutile andare a 240km/h..

insomma ci guadagnerei in comodita', agilita', e utilita'/..

almeno per quanto riguarda me..

Rici
30/07/2007, 10:36
No, ma solo perchè la street no mi piace tanto...
poi con quel cupolino alto..:sick:

gtm [Matteo]
30/07/2007, 10:38
Sono due moto diverse! Ma se tu hai comprato la daytona vuol dire che ti piace quel tipo di moto magari facendo qualche sacrificio nelle strade trafficate!

Cancer™
30/07/2007, 10:38
in effettti il cupolino lo voglio come quello della speed

bastard inside
30/07/2007, 10:40
sono 2 moto diverse, da usare in strada io preferisco le naked

Rix
30/07/2007, 10:44
io cmq non saprei,non ho mai provato una speed o una street,e l'impostazione di guida sarebbe tutta nuova............e non saprei neanche se mi ci troverei bene..........cmq appena esce e si può provare io ci sarò.......

gtm [Matteo]
30/07/2007, 10:47
Anchio sto facendo il tuo stesso pensiero....però per passare dalla FOUR alla TIGER 1050. Se non fosse per il prezzo l'avrei già comprata!

Cancer™
30/07/2007, 10:48
secondo me' e' impossibile non trovarsi su una moto piu comoda
certo e' piu da turismo
la daytona e'fantastica, pero' purtroppo o la usi in pista, o sei un fuorilegge in citta' o sei uno da bar!!

Rix
30/07/2007, 10:53
beh,scusate,ma non penso che se non si usa la daytona in pista,,,,,,,,,si sbaglia...............del resto tutti quelli che hanno una supersportiva di qualsiasi marca,ci vanno per strada........certo sono moto prettamente da pista,ma io mi diverto anche in strada senza esagerare........e non immaggino come sorriderò dentro il casco andando in pista...........

cmq riguardo agli accessori della street,sono solo esmpi per far capire che anche super accessoriata,viene meno di una Daytona...............

paskiss
30/07/2007, 10:58
IO CAMBIEREI DI CORSA.....è un motore che già conosci, cambia l'impostazione di guida ma ci metti poco ad abituarti..io sono sceso dalla CBR e sono salito sulla speed.....mi sono trovato a mio agio subito!!!!

Cancer™
30/07/2007, 12:18
con quelle due nella firma mi troverei anche io subito a mio agio

Ghino
30/07/2007, 12:23
Lo so................è un pensiero,ma non è cosi malsano............cioè potrebbe essere un idea...dando via la daytona per una street,super accessoriata....................ho fatto un piccolo calcolo,la street che scende dall'elicottero,quella verde,ci vogliono circa 1600 euro per accessoriarla come quella,con scarico completo basso,monoposto,cupolino alto..........
In effetti,vendendo la Daytona si ricaverebbero i soldi per comprare una street nuova piu accessori............................

......................Voi lo fareste??????????????????????????????

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Mio modesto parere . . . .
Lascia perdere, non credo la street sia all'altezza del Daytona . . .
Al massimo vendi il Daytona e prendi un 1050 ex nuovo.
Poi come detto, dipende che ci vuoi fare.

Muttley
30/07/2007, 12:25
Io terrei la Daytona :wink_:

Cancer™
30/07/2007, 12:28
e gia
passare al 1050 non sarebbe male!

Rix
30/07/2007, 12:29
Mio modesto parere . . . .
Lascia perdere, non credo la street sia all'altezza del Daytona . . .
Al massimo vendi il Daytona e prendi un 1050 ex nuovo.
Poi come detto, dipende che ci vuoi fare.


ghino,tu sei il candidato ideale..........sei passato dalla 1050 alla daytona..................ma che mi dici???????????dimmi di tutto e di più............

e quello che mi chiedo,perchè tutte queste vendite delle 1050?????????non è forse una moto ottima?!??!!?!?!?!

dai ghino.......rispondi................

valentinorossi
30/07/2007, 13:34
bhe sono due moto molto diverse da loro come hanno già detto tutti

poi dipende dai gusti personali e dall utilizzo che vuoi farne della tua moto


http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)

Rix
30/07/2007, 14:14
beh,a dire il vero sono appena rientrato a casa,dopo un giretto di circa 20 km o poco piu.....................è davvero difficile cambiare questa moto...........è davvero superba...............solo che caxxo.................in cosi poca strada,neanche in città,ma tutta statale,e qualche pezzetto in città,si è accesa la ventola 4 o 5 volte.........ovvio,è fatta apposta............ma non facevano prima a farla rimanere accesa tipo ventilatore a questo punto?!?!?!!?!?!?!?!:buuu:.............vabbè,cmq l'unica cosa che si potrebbe aggiungere a questa e a tante moto.......ma impossibile da avere..............è la facilità di impennata da supermotard..............vabbè,lasciamo stare ste cazzate.........io amo questa moto......................la amo.........................................:love2::love2::love2:

Ghino
30/07/2007, 14:34
ghino,tu sei il candidato ideale..........sei passato dalla 1050 alla daytona..................ma che mi dici???????????dimmi di tutto e di più............

e quello che mi chiedo,perchè tutte queste vendite delle 1050?????????non è forse una moto ottima?!??!!?!?!?!

dai ghino.......rispondi................

Risposto al tuo Pm :wink_:


beh,a dire il vero sono appena rientrato a casa,dopo un giretto di circa 20 km o poco piu.....................è davvero difficile cambiare questa moto...........è davvero superba...............solo che caxxo.................in cosi poca strada,neanche in città,ma tutta statale,e qualche pezzetto in città,si è accesa la ventola 4 o 5 volte.........ovvio,è fatta apposta............ma non facevano prima a farla rimanere accesa tipo ventilatore a questo punto?!?!?!!?!?!?!?!:buuu:.............vabbè,cmq l'unica cosa che si potrebbe aggiungere a questa e a tante moto.......ma impossibile da avere..............è la facilità di impennata da supermotard..............vabbè,lasciamo stare ste cazzate.........io amo questa moto......................la amo.........................................:love2::love2::love2:

E pensa te che questa almeno ha la carena . . . .
Il 1050 è peggio sul fattore ventola ed è senza carena :D
Ottima riflessione :wink_:

cicorunner
30/07/2007, 14:57
tutta la vita la daytona...l'ho provata e me ne sono innamorato per maneggevolezza e motore!
Poi fondamentalmente la street non è ne carne ne pesce, un ibrido per fighetti, non per motociclisti.
Se ami la velocità e sportività stai dove sei.
Se vuoi la comodità e sportività allora ti consiglio la nuova Tiger 1050!

In ogni caso fai come vuoi purchè tu continui ad andare su due ruote!!!!:yess:

Carletto
31/07/2007, 08:09
Se non hai particolari problemi legati alla guida o alla postura tieniti la tua Daytona, altrimenti io proverei a trasformarla in Street per renderla un po piu comoda e sfruttabile su strada senza dover rinunciare a sospenzioni regolabili e impianto frenante radiale

VonRichthofen
31/07/2007, 08:46
.........solo che caxxo.................in cosi poca strada,neanche in città,ma tutta statale,e qualche pezzetto in città,si è accesa la ventola 4 o 5 volte.........ovvio,è fatta apposta............ma non facevano prima a farla rimanere accesa tipo ventilatore a questo punto

è normalissimo per i motori ad alta potenza specifica....cosa volevi??? un motore ad alto rendimento termico che rimanesse "freddo"??? non è di questo mondo.....:D