Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Terminale Scrambler 1200xe
Ciao, sto per prendere una scrambler 1200 xe. Oggi l’ho provata nuova e credo debba cambiare i terminali. Quali mi consigliate?
Ciao e buona Pasqua. Io ho appena ritirato la 1200X . Scettico all’uscita, l’ho provata in strada e me ne sono innamorato. Totalmente ricreduto (solo gli stolti non cambiano idea). Ho fatto upgrading dalla scrambler 900. Marmitte? Bellissime le sue originali. Lasciala così e non cambiarle. Presa colore ash grey con portapacchi ,griglia faro , traversino manubrio , estensione parafango per non mettere la griglia radiatore che costa un botto e non mi piace. Ciao.
Ciao e buona Pasqua a te.
Si la X la ho provata anche io ed è proprio per il suo motore (che è uguale a quello della XE) che sto pensando di darle un po’ di grinta in più, soprattuto ai bassi. Comunque una gran moto, nessuna discussione!! Auguri per la tua intanto!
Rimando in cima questo thread: qualcuno mi sa suggerire scarichi in carbonio per la 1200XE?