Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Incertezza di erogazione
Mi capita costantemente 3-4 volte in un giro domenicale di avere una incertezza di erogazione.
Il fenomeno capita solo quando sono ad andature blande con marce di riposo e devo riprendere il gas,in quel frangente pare che il ride by wire non avverta la mia richiesta di potenza o ne avverta solo una piccola parte,si sistema tutto da solo in mezzo secondo. Però è fastidioso
Mappa Road?
Forse la benzina, che non è da sottovalutare.
Io mi trovo benissimo con la IP Optimo, che oramai metto su tutte le mie moto.
Se vuoi passare ad un altro livello, mappa Dinamica by Sabba.
:biggrin3:
Mappa Road?
Forse la benzina, che non è da sottovalutare.
Io mi trovo benissimo con la IP Optimo, che oramai metto su tutte le mie moto.
Se vuoi passare ad un altro livello, mappa Dinamica by Sabba.
:biggrin3:
Ultimamente sto girando quasi solo in sport ma ricordo bene di aver avvertito la cosa anche nelle mappe rain e Road.
Benzina tu dici? Io non credo,butto dentro quel che capita quando ne ho bisogno
Appunto, affidati a una stazione di rifornimento di qualità, o di marca conosciuta.
Poi vedi se lo fa ancora.
Non è la prima volta che leggo di problemi simili causati dalla benzina non eccelsa.
:oook:
Mentre la porti in conce per l'altro...dubbio (gioco frizione) , chiedigli , se possono verificare se c'è qualche aggiornamento software che è uscito per il tuo VIN.
Comunque , anche non ci fosse nulla di nuovo , ma magari "concordando una data" d'intervento , posso ricaricarti il software delle mappature (giusto per scrupolo visto che questa , non mi risulta sia un'anomalia....comune) ; oppure hai "semplicemente" i CF sporchi e/o sbilanciati tra loro.
Quant km ti mancano al tagliando?
Mentre la porti in conce per l'altro...dubbio (gioco frizione) , chiedigli , se possono verificare se c'è qualche aggiornamento software che è uscito per il tuo VIN.
Comunque , anche non ci fosse nulla di nuovo , ma magari "concordando una data" d'intervento , posso ricaricarti il software delle mappature (giusto per scrupolo visto che questa , non mi risulta sia un'anomalia....comune) ; oppure hai "semplicemente" i CF sporchi e/o sbilanciati tra loro.
Quant km ti mancano al tagliando?
La moto ha fatto il tagliando dei 10.000 1000 km fa