PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino Si... Cupolino No...

Ste988
10/04/2024, 18:26
Buonasera a tutti;

vorrei chiedervi un consiglio: ahimè ho fatto installare qualche mese fa il cupolino nero (originale, 180 euro di pezzo) ma boh, mi sembra che a livello estetico abbia perso tantissimo... non mi piace per nulla :( volevo toglierlo, secondo voi ha una utilità o è pura estetica??

200 euro quasi buttati nel c...o :cry:

kiko#7
10/04/2024, 22:01
De gustibus...

Ciao! Avevo una trident ed anzi per me il cupolino è stato un must have :)

Se veramente volessi fare qualche intervento a quella moto, mettere le fiablo rosso corsa iv ( e cosi non stai piu sulle uova) ed investire su un bell'impianto frenante.

Le uniche due note negative per una libellula altrimenti perfetta!

Ciaoo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Nemis
11/04/2024, 09:14
a me il monofanale rotondo piace solo con la retina davanti e null altro attorno (la speed rr non mi piace). naked.

ma l idea del retro della strumentazione in vista mi piace talmente poco che per le Street ho preso i due cupolini bassi originali all ordine ancora prima di vedere il tutto dal vivo, e non tornerei indietro manco se mi pagano bene.

Sulla Trident, la triubute esce con il cupolini, imho ci stà. ecco magari gli darei un po di colore come la livrea.

se a te non ti piace per nulla... smonta e rivendilo senza pentimento :oook:

Ste988
11/04/2024, 19:14
De gustibus...

Ciao! Avevo una trident ed anzi per me il cupolino è stato un must have :)

Se veramente volessi fare qualche intervento a quella moto, mettere le fiablo rosso corsa iv ( e cosi non stai piu sulle uova) ed investire su un bell'impianto frenante.

Le uniche due note negative per una libellula altrimenti perfetta!

Ciaoo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Mah non so, pure a me prima sembrava "spoglia" e questo è il motivo principale per cui ho voluto metterlo; però ora, senza, mi sembra abbia perso un po' della sua essenza "retrò" cosa che senza cupolino aveva. :(

Sull'impianto frenante nel post rodaggio mi limiterò al cambio pastiglie e cambio olio freni; oltre non ha senso andare non sono VR xD

a me il monofanale rotondo piace solo con la retina davanti e null altro attorno (la speed rr non mi piace). naked.

ma l idea del retro della strumentazione in vista mi piace talmente poco che per le Street ho preso i due cupolini bassi originali all ordine ancora prima di vedere il tutto dal vivo, e non tornerei indietro manco se mi pagano bene.

Sulla Trident, la triubute esce con il cupolini, imho ci stà. ecco magari gli darei un po di colore come la livrea.

se a te non ti piace per nulla... smonta e rivendilo senza pentimento :oook:

Eh si ovviamente i gusti son gusti... magari è che essendo total black perde un po' avendo appunto la livrea base... avevo pensato a una verniciatura con logo triumph, una cosa fatta bene da qualcuno di specializzato tipo i Racing Design vicino brescia... ovviamente una cosa limitata al solo serbatoio perchè la base rimarrebbe comunque nera... ma non totalmente nera... :wacko: