Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Cambio specchietti su rs 2018
Murahellas
19/04/2024, 20:43
Ciao ragazzi, ho una domande da porvi.. ho comprato i nuovi specchietti per la moto, ma nel cimentarmi nel sostituirli sto riscontrando un problema... Una volta smontato i specchietti bar end originali, come si fa a sfilare l'espansore di alluminio all'interno del manubrio? Quello con la barra filettata...
C'è solo da tirare? Perché sembrano ben saldi e non trovo una chiave o qualcosa per svitarli o altro.. Grazie in anticipo a chi mi sa dare una mano...
Marcox85
20/04/2024, 11:09
Ciao, dovrebbe esserci una spina, prova a togliere una manopola e verifica
Murahellas
21/04/2024, 13:15
Ecco cos'è quello che si vede in fondo alla vite... La spina da sfilare... Ho visto che devo smontare le manopole.. ho una domanda... Ho visto che quella sinistra alzandola c'è una vite a torx che praticamente mi farà da fermo... Ma quella dell'acceleratore devo smontare le 2 viti a croce che tengono il blocchetto acceleratore? Perché la manopola è incollata alla plastica dell'acceleratore... Grazie in anticipo per chi mi sa consigliare
Marcox85
21/04/2024, 13:51
Esatto, quella di sinistra è tenuta da una vite, mentre quella di destra fa presa sull’acceleratore e per smontarla basta soffiarla con un compressore
Non è incollata
Murahellas
21/04/2024, 17:22
Ho appena verificato, tutto apposto... Bastava aprire il blocchetto acceleratore e la manopola si toglie... Ora mi devo solo procurare un cacciaspine e il gioco è fatto... Grazie mille per i consigli