Visualizza Versione Completa : TuneEcu Street triple 675 RX 2016
Buongiorno Ragazzi
Non avrei mai pensato di arrivare a scrivere in quanto la mia Street è andata sempre bene.
Ora ho però una necessità...
Dovrei leggere la mappa caricata.
Ho tuneecu sia per Windows col cavo che per android.
Con android non riesco a leggere la mappa
Con Windows mi dice che la ECU non risponde.
Potete indirizzarmi sulla corretta via???
Possibile che con Android io possa caricare e non leggere?
Grazie a tutti e buona domenica!
Sulla tua moto si può operare solo tramite TuneECU Android e connessione Bluetooth alla presa OBDII (utilizzando un apposito adattatore).
Quwsto sistema non prevede la lettura della mappa installata sulla moto, ma puoi caricarne una diversa e/o leggerne le caratteristiche (identificativo e Revision Level).
:oook:
Come immaginavo....
Grazie per la tempestiva risposta!
Il problema è che ho fatto rimappare la centralina da una nota officina e la prima volta sembrava tutto ok, poi ha iniziato a spegnersi al minimo e per rimediare hanno modificato nuovamente la mappa.
Ma ora la moto è INGUIDABILE!!!!
C'è un modo per recuperare il file ORI?
Marcox85
21/04/2024, 10:56
La trovi qui
https://tuneecu.net/Tune_List.html
Dovresti usare la 20760 o la 20765 se hai il sostituto il terminale, controlla comunque la corrispondenza del telaio
Dopo che hai speso per rimappare mi farei sistemare la moto da loro.
Il 675 soffre dei corpi farfallati sporchi spegnendosi al minimo. Si accentua cambiando il filtro aria solitamente.
Infatti ho filtro bmc e terminale.
Effettivamente vorrei farmela sistemare da loro...ma vado avanti e indietro da un sacco di tempo e non risolvo!
Tra l'altro...e spero di sbagliarmi...la seconda mappa non mi sembra fatta da loro, penso sia la 20760...e questo mi fa un po' incazzare.
La prima che mi avevano messo era perfetta...solo che capitava che si spegneva
Con il filtro sportivo ti do i corpi farfallati sporchi al 99%.
Hai manualità?
Si, li ho già puliti io e li ha già puliti il meccanico...