PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 mi presento

fefesito
25/04/2024, 15:10
ciao a tutti finalmente mi sono deciso di iscrivermi, mi chiamo felice, vivo a bologna ho una triumph tiger 900 gt low.
vi volevo raccontare questa cosa, mentre ero in viaggio nel scalare di marcia mi sono accorto che si era piegata la leva del cambio, sono andato dal concessionario (visto che era in garanzia) ma non me l'hanno voluta passare dicendo che ero caduto, vi assicuro di no. mi chiedo se a qualcuno di voi sia successo. buon 25 aprile

_sabba_
25/04/2024, 16:02
La leva del cambio è fatta di lamieraccia, e potrebbe piegarsi anche con un calcio oppure se qualcuno la urta in un parcheggio.
Potresti sempre provare a raddrizzarla.
Dou smartlè.

:w00t:

Fearn59
25/04/2024, 18:28
Benvenuto:oook:

Marco010
25/04/2024, 20:52
ma non me l'hanno voluta passare dicendo che ero caduto, vi assicuro di no. mi chiedo se a qualcuno di voi sia successo. buon 25 aprile[/QUOTE]

O segui il consiglio di Sabba, soluzione rapida, o mandi una email a Triumph Italia e fai presente il comportamento della concessionaria; non credo che se la moto cade si pieghi solo la leva del cambio senza altri dannetti!!!

gixxxer
25/04/2024, 21:13
Ma sei sicuro che sia piegata? È lamiera, come dice Sabba, ma non è proprio facile da piegare, piuttosto ha gia una sua forma per adattarsi ai vari fissaggi.

Magari una foto sarebbe utile per capire.

Marco010
26/04/2024, 10:45
Giusto!!

cris8
26/04/2024, 21:05
mah ok che sia lamieraccia ma non si piega con così tanta facilità pero(per fortuna), o ti sei appoggiato a qualcosa, e te ne accorgi perchè sarebbe graffiata, o qualche dispetto... scrivere a triumph per questa cavolata sarebbe inutile, tanto non prendono in considerazione le email mandate per cose serie figurati per questa... cmq la concessionaria giustamente non possono passartela in garanzia, al massimo potevano controllarla e raddrizzarla

fefesito
28/04/2024, 14:43
si me l'hanno confermato anche quelli della concessionaria.. che a loro volta hanno mandato una mail alla triunph, la risposta e stata sei caduto...le foto le ho cancellate ...

comuque un po l'abbiamo drizzata con il mio meccanico grazie mille per i vostri consigli siete grandi