Visualizza Versione Completa : Depotenziamento/Ripotenziamento trident 660
Antonio Iorio
02/05/2024, 13:07
Salve, volevo chiedere se qualcuno del gruppo fosse riuscito a depotenziare a LIBRETTO la propria trident. Perché io ne ho appena acquistata una depo e vorrei sapere se fosse fattibile ripotenziarla, ovviamente non in casa madre
Penso tu debba montare un comando del gas diverso (quello della Trident standard) , e modificare la mappatura tramite TuneECU, copiando i parametri della Trident standard.
In concessionaria probabilmente riprogrammano da zero la ECU e montano la mappa standard, ma se vuoi fare tu l’unico modo è quello che ti ho appena indicato.
:oook:
Antonio Iorio
02/05/2024, 14:54
Grazie mille dello spunto, perché avevo chiesto al concessionario se potessero farmelo "sotto banco" e mi hanno detto di no perché avrebbero dovuto inviare il libretto alla casa madre e chiedere i codici di sblocco ma a questo punto credo lo possa fare un qualsiasi preparatore riprogrammando la centralina da zero o trovando i codici originali.
mattia01cuccu@gmail.com
02/07/2024, 01:03
Penso tu debba montare un comando del gas diverso (quello della Trident standard) , e modificare la mappatura tramite TuneECU, copiando i parametri della Trident standard.
In concessionaria probabilmente riprogrammano da zero la ECU e montano la mappa standard, ma se vuoi fare tu l’unico modo è quello che ti ho appena indicato.
Ciao Sabba, ho visto la mappa ''cattivella'' che hai mandato sull'altro topic. Se ho una trident depo posso metterla? si ripotenzia? (immagino che dovrei cambiare anche il comando del gas)
Grazie :)
Mattia
La mappa “cattivella” ha un id e un hash diversi dalla mappa specifica prevista per il modello 35kw.
Bisogna scaricare tramite TuneECU la mappa per la versione depo, e modificarla con i parametri della “cattivella” facendo copia e incolla.
mattia01cuccu@gmail.com
02/07/2024, 10:03
La mappa “cattivella” ha un id e un hash diversi dalla mappa specifica prevista per il modello 35kw.
Bisogna scaricare tramite TuneECU la mappa per la versione depo, e modificarla con i parametri della “cattivella” facendo copia e incolla.
Grazie mille, quindi scarico la mappa 35 kw che ho adesso la modifico e la ricarico sulla moto. corretto? La manopola del gas è da sostituire poi? essendo elettronico non capisco bene in cosa si differenzino i comandi del gas.
Grazie buonagiornata :)
Non lo so nemmeno io. Presumo sia una taratura dei sensori interni.