PDA

Visualizza Versione Completa : Ride Vision



Lodan
02/05/2024, 15:28
Cosa ne pensate di questo accessorio.
https://www.motociclismo.it/test-sistema-anticollisione-moto-aftermarket-ride-vision-79144

_sabba_
02/05/2024, 16:19
Così come è fatto sembra un po’ troppo “accrocchiato”.
Può essere utile?
Boh, io sono poco amante di tutte quelle esasperazioni elettroniche, e anche sulle mie auto tendo a disabilitare tutto (Lane Assist OFF, AntiCollision al livello minimo, StartStop OFF, Cruise Control esclusivamente manuale, ParkAssist automatico OFF).
Sulla macchina ritengo abbastanza utile il Bliss (cioè la spia arancione che si accende negli specchietti nel caso un veicolo proceda affiancato o sopraggiunga nel cosiddetto “angolo cieco”).
Boh….

:wacko:

Tigerone
03/05/2024, 07:28
Ammè me pare 'nà strun..... :laugh2:

Luke76
03/05/2024, 11:31
Sabba, questo aggeggio lo devi montare sul Gilerino!!! [emoji13][emoji13][emoji13]

MiracleBlade
03/05/2024, 11:51
Ammè me pare 'nà strun..... :laugh2:

Sottoscrivo e rilancio, è una cacata pazzesca :)


Così come è fatto sembra un po’ troppo “accrocchiato”.
Può essere utile?
Boh, io sono poco amante di tutte quelle esasperazioni elettroniche, e anche sulle mie auto tendo a disabilitare tutto (Lane Assist OFF, AntiCollision al livello minimo, StartStop OFF, Cruise Control esclusivamente manuale, ParkAssist automatico OFF).
Sulla macchina ritengo abbastanza utile il Bliss (cioè la spia arancione che si accende negli specchietti nel caso un veicolo proceda affiancato o sopraggiunga nel cosiddetto “angolo cieco”).
Boh….

:wacko:


Beato te, sulla mia lo start e stop devo disattivarlo ogni volta, una rottura di maroni

_sabba_
03/05/2024, 12:06
Sabba, questo aggeggio lo devi montare sul Gilerino!!! [emoji13][emoji13][emoji13]
Si scarbura….

:w00t: