PDA

Visualizza Versione Completa : Metzeler Karoo 4: chi le ha provate?

Marco Manila
02/05/2024, 17:09
Ciao ragazzi, apro questa discussione per parlare delle Metzeler Karoo 4.

Chi le ha o le ha avute in passato come si è trovato?

283463

Ecco un pò di info dal sito Metzeler:

METZELER KAROO 4 è la scelta ideale per:

Possessori di moto adventure: motociclisti che utilizzano la propria moto per viaggi 50% su strada e 50% in fuoristrada, alla ricerca di esperienze senza limiti. Cercano affidabilità e prestazioni in diverse condizioni climatiche, stabilità, anche a pieno carico e chilometraggio.
Motociclisti che vogliono mettere alla prova le proprie capacità e quelle della moto, che prediligono in un pneumatico le performance fuoristradistiche.
Possessori di moto scrambler, che richiedono un aggressivo look tassellato senza rinunciare alla performance su strada, con riferimento particolare allafacilità di sterzo e alla performance su bagnato.

Trovate tutte le info qui: Metzeler Karoo 4 >>> (https://www.metzeler.com/it-it/catalogo/prodotti/karoo-4#)

Tigerone
21/05/2024, 17:56
Che spettacolo 'stè gomme! :w00t:

Mò vado dal gommista a chiedere se le ha!!!

ORIFUMI
28/05/2024, 16:14
io le ho montate l'anno scorso, attualmente hanno circa 6500 km, rispetto alle STR vanno decisamente meglio in off e uguali su asfalto, l'unico problema è che l'anteriore essendo piu tassellato si scalina molto (forse perchè ho regolato le sospensioni rigide e aumentato di precarico la forcella) e questo si sente quando guidi in relax.
a luglio le cambio, avranno circa 9000 km, con un nuovo treno di str x le vacanze estive.
sinceramente non le riprenderei, le str sono più confortevoli, durevoli anche se esteticamente meno belle di queste, ma se guardiamo all'estetica basta che guardiamo la tiger....
volevo provare le rck 70 ma non si trova l'anteriore.