PDA

Visualizza Versione Completa : A quanto la vendo? :(

Zive
03/05/2024, 10:34
Buon giorno a tutti,
sono un felice possessore di una Bonneville del 2007 (carburatori e cerchi a raggi).

Negli anni ho apportato parecchie modifiche e ora la mia moto si presenta come in foto.
Fra le tante cose ho montato: sospensioni bitubo, freno a disco anteriore flottante con pinza a 6 pistoncini, kit mk2 e mk3, manubri, strumentazione, fari, frecce, serbatoio spazzolato, specchietti endbar, parafanghi, porta targa, accensione laterale, scarico due in uno. Tutto è omologato e nessun problema alla revisione. Circa 25.000km, unico proprietario.
Ho inoltre tutti i pezzi originali, borse laterali con telaietti e altri pezzi after-market.

Purtroppo l'età mi costringe a pensare ad un altro tipo di moto e sto pensando di venderla, vi chiedo cortesemente a che cifra potrei proporla. Ovvio non è originale ma le modifiche che ho apportato in totale son costate quasi come la moto.
Grazie a tutti.

283465

XFer
03/05/2024, 11:28
E' sempre molto difficile stimare un prezzo in questi casi.
E' vero, hai apportato tante modifiche che ti sono costate, ma hai realizzato una moto su misura per te. Non è detto che un acquirente abbia i tuoi stessi gusti.
Io ad esempio, che amo le Bonneville originali, non la prenderei in considerazione; invece magari qualcun altro ha in mente proprio una moto così trasformata ed è disposto a spenderci di più.
Una Bonnie originale 2007 con quei km può trovarsi sui 5000-5500, per dare un'idea.

Zio Fabri
04/05/2024, 17:39
Hai messo mano anche alle forcelle?

Pelledorso
07/05/2024, 08:15
Quindi l'età che tipo di moto ti costringerà ad acquistare?!?!?

No perché......... dopo una bonneville la vedo dura trovare moto adatte a questa presunta età :blink:

Ps vabbè che uno fa il lazzo che vuole........ ma pinza a 6 pistoncini su una bonneville :cry: