PDA

Visualizza Versione Completa : pressione gomme & sbilanciamento lato sn--trident 660 new 2024

Prince Chris
08/05/2024, 12:25
Buongiorno a tuti,scrivo per la prima vlt in questo Forum essendo nuovo del mondo Triumph, possiedo una Trident 660 presa circa 1 mese fa' nuova full optional-----le prime impressioni non sono del tutto positive o meglio alcune cose mi hanno fatto '' cadere '' un po' il mondo Trident--
Mi spiego meglio, quello ch enoto sulla mia moto e che nonostante l'abbia portata 2 vlt in concessionaria e che tira LEGGERMENTE sul lato sn, sensazione quasi impercettibile, ma lasciando le mani la moto ''scappa'' a sn
non riesco a capire se e' una mia fissazione o se veramente ha qualcosa la moto di certo anche alcuni miei amaci che l'hanno provato hanno detto al stessa cosa--
come si risolve e cosa posso fare?
altro aiuto che chiedo e' vorrei passare la presa usb dal sotto sella ( di serie ) al manubrio ( non sono un esperto ) sono alla mia 2° moto e guido moto da 3 anni..vi chiedo suggerimenti, materiale e soprattutto se qualcuno di voi l'ha fatto e come l'ha fatto?
un consiglio sulla giusta pressione gomme, il concessionario mi dice 3 bar la ruota posteriore 2,8 anteriore, a me sembra troppo
Grazie :wacko::wacko:

XFer
08/05/2024, 15:59
Ciao, prima di porre domande è richiesta una presentazione nell'apposita sezione:
https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/forumdisplay.php/18-Presentazioni

Grazie della collaborazione

Prince Chris
08/05/2024, 16:23
Ciao certo, scusami, fatta ora

massi69
08/05/2024, 20:01
Hai la moto comunista, vedrai , dal 10 giugno si raddrizza🤣

A 3 al posteriore e 2,8 ant rimbalzi...strano che ti abbia consigliato così...

E cmq per la pressione devi specificare anche se viaggi solo, in 2, con delle borse....non c è un unica indicazione di pressione...bisogna variarla in base a quei fattori

Fearn59
08/05/2024, 20:31
Il manuale da 2,9 dietro, 2,35 davanti.
2,8 mi pare tantino… potrebbe essere una causa della deriva.