PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Tiger 800 Xrx

Davraul89
22/05/2024, 16:58
Buon giorno a tutti sono nuovo in questo forum e spero davvero di trovare qualcuno che possa aiutarmi,ho appena acquistato una Triumph Tiger 800 xrx del 2017 mi è stata appena consegnata dopo circa 10 giorni di controlli , e mi sto accorgendo che il cruise control non mi si attiva ,ho letto il manuale e l’ho provato svariate volte in autostrada a circa 90 km/h ma niente, prima di fare una figuraccia con la concessionaria per qualcosa che magari sbaglio io potete aiutarmi?Grazie mille

_sabba_
22/05/2024, 17:13
Ciao, ho visto che hai scritto un solo messaggio, pertanto ti chiederei di presentarti nella apposita sezione in modo che tutti possano conoscerti.

Il Cruise Control deve essere attivato tramite una semplice procedura manuale, che ho postato tempo fa per la Tiger Sport e la Tiger Explorer (funziona per tutte le Triumph).

https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/286866-Procedura-di-reset-Cruise-Control-x-Tiger-Sport-1050-e-Tiger-Explorer-(in-inglese)?highlight=Reset+Cruise

Aspetto la tua presentazione.

:biggrin3:

Davraul89
22/05/2024, 19:21
Grazie mille e scusa se non mi sono presentato, c’è una pagina apposita per potersi presentare?
Un ultima domanda cosa intendi quando hai scritto “Attivare lo switch dell'acceleratore, ruotando la manopola del gas in avanti, oltre alla posizione "zero".
Non mi è chiaro se devo dare gas e poi lasciare oppure no.
Grazie mille e scusa la mia ignoranza!
Mai avuto a che fare con il cruise control su una moto 😅

_sabba_
22/05/2024, 19:50
Giri la manopola dalla parte opposta da come la giri normalmente.
Quindi chiudi il gas oltre al punto di fermo al quale si ferma normalmente.
Ha un gioco di circa 1/2 cm.

Marco Manila
23/05/2024, 06:53
Sposto in sezione adatta.