Visualizza Versione Completa : un pò di benzina sul fuoco.......
A.V.R.75
30/07/2007, 21:19
Questa è una dichiarazione di Stoner rilasciata ad un giornale australiano.....
........mi sembra che abbia le idee chiare questo ragazzo che magari parla poco ma quando lo fà...................
L`attacco e` chiaro: `All`inizio della stagione Valentino e tutti gli altri erano d`accordo sulle nuove norme riguardanti le gomme. Ma, appena i risultati hanno iniziato a scarseggiare, hanno detto che le regole sono uno schifo. Poi, quando vincono, lo stesso regolamento non conta. Anche io ho fatto delle gare cattive quest`anno, specie in Germania, ma non mi lamento di certo delle gomme. E` sleale`.
Il piccolo australiano continua: `Possono lamentarsi quanto vogliono, ma questo dimostra che la Michelin aveva un vantaggio nel passato e ora non riesce a fare una buona gomma da gara. Si tratta solo di rapportarsi con la compagnia fornitrice in modo che ti possa dare il miglior supporto possibile`. Stoner, la Ducati e la Bridgestone lo stanno facendo al meglio. Rossi, la Yamaha e le Michelin non possono dire lo stesso.
........mi sembra che abbia le idee chiare questo ragazzo che magari parla poco ma quando lo fà...................
L`attacco e` chiaro: `All`inizio della stagione Valentino e tutti gli altri erano d`accordo sulle nuove norme riguardanti le gomme. Ma, appena i risultati hanno iniziato a scarseggiare, hanno detto che le regole sono uno schifo. Poi, quando vincono, lo stesso regolamento non conta. Anche io ho fatto delle gare cattive quest`anno, specie in Germania, ma non mi lamento di certo delle gomme. E` sleale`.
Il piccolo australiano continua: `Possono lamentarsi quanto vogliono, ma questo dimostra che la Michelin aveva un vantaggio nel passato e ora non riesce a fare una buona gomma da gara. Si tratta solo di rapportarsi con la compagnia fornitrice in modo che ti possa dare il miglior supporto possibile`. Stoner, la Ducati e la Bridgestone lo stanno facendo al meglio. Rossi, la Yamaha e le Michelin non possono dire lo stesso.
grande stoner!!!!:wink_:
ELEMENTARE WATSON.
...semplicemente COERENTE.
Rickystyle
30/07/2007, 21:24
ecc'ha ragione!
boccaseriola
30/07/2007, 21:29
le regole valgono per tutti...Valentino compreso.
Poche pugnette...il ragazzo va forte, la ducati va forte, le gomme sono spettacolari.
Da un terzetto così, si prende solo la paga!!!!!!!!!!!
calimero
30/07/2007, 21:34
Che dire... quando uno ha ragione, ha ragione. Stop! (:cry:)
Stoner ha attaccato con le sue dichiarazioni secondo me perchè non è più tanto sicuro delle sue vittorie...nessuno ha accusato lui di non meritare il primo posto della classifica,però si sente chiamato in causa e usa toni piuttosto forti...
Sono da sempre stra-tifoso di Valentino ma stavolta se la poteva proprio risparmiare la sua lamentatio.
E' fin troppo semplice fare i signori quando si vince... E' quando si allunga la serie delle delusioni che si dimostra la propria forza interiore e l'onestà intellettuale.
Ho sempre odiato Biaggi per questo ma non dubito che Valentino saprà riprendersi da questo scivolone di comunicazione :cry:
Carletto
31/07/2007, 08:56
Secondo me è la solita polemica gonfiata dai giornalisti
.. io non mi fiderei di un riporto di una traduzione di un'intervista ad un quotidiano australiano che, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere diretto dal "Rossella" del posto... Stoner non mi sembra il tipo da rilasciare dichiarazioni del genere. assolutamente.
del resto, uno che dice "not to bad" come massima espressione di felicità quando gli dicono che ha fatto per 12 volte di fila il record della pista, pensate che possa lasciarsi a considerazioni del genere??
bah.. sono un zinzino scettico.
E' ora che vale tocchi con i piedi a terra...con sti ragazzetti non si scherza!!!!....MELANDRI IN DUCATI FOR EVER!!!
.. io non mi fiderei di un riporto di una traduzione di un'intervista ad un quotidiano australiano che, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere diretto dal "Rossella" del posto... Stoner non mi sembra il tipo da rilasciare dichiarazioni del genere. assolutamente.
del resto, uno che dice "not to bad" come massima espressione di felicità quando gli dicono che ha fatto per 12 volte di fila il record della pista, pensate che possa lasciarsi a considerazioni del genere??
bah.. sono un zinzino scettico.
Posso quotare?:tongue:
valentinorossi
31/07/2007, 11:56
ha ragione
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)
MUSSINO74
31/07/2007, 11:57
La saggezza dell'Australiano e pari a quella di un indiano !!! HAUG!!
la dichiarazione di stoner è vera!!!!!e sentire vale che si lamenta e fa polemica come il vecchio max nn è bello!!:wacko:
ha ragione stoner.... però quando ha fatto cilecca al mugello era molto incazzato ed ha detto subito che le sue gomme hanno fatto schifo... perchè ora dice che non si è mai lamentato???? stare dietro brucia a tutti, solo che rossi yamaha michelin di buono hanno solo rossi, stoner ducati brigedstone sono tutti e tre performanti... rossi ogni gara rischia il collo per stare in piedi, stoner basta che da una manata di gas e va....
ghego, non è proprio così.... se fosse davvero così Capirossi starebbe lì davanti insieme a Stoner e questo non accade.
Detto da un super tifoso di Valentino :cry:
capirossi se ci fai caso non va più da quando gli è nato la figlia... il vecchio Enzo Ferrari lo diceva sempre, un vero pilota lo si vede quando gli nasce un figlio, chi lo è continua a darci del gas, chi non lo è rallenta....
capirex ha dimostrato che se vuole torna ad esserci, ma chi glielo fa fare? carriera ormai finita, ha gli anni ed un notevole conto in banca, in oltre se fa un altro volo rischia di non muovere più le mani, hai notato che guanti gli fanno apposta per lui? hanno un cuscino da camera nel dorso...
ricorda che se la ducati è li è per merito del grande capirexxxxxxxxxxxxxxxx...
lui l'ha fatta crescere, po la vita è una ruota che gira, ieri capirex oggi un altro...
stoner ha 21 anni, non ha mai vinto niente e tutta la vita davanti, ha fame di vittoria... capirex ormai è stanco... e vuole godersi i suoi soldi :D :D :D
Forse non mi sono spiegato bene. Sono perfettamente d'accordo con te sull'analisi fatta su Capirex e sui suoi meriti personali come pilota e come sviluppatore della Ducati.
Sottolineavo solo che non è che basti dare una manata di gas per andarsene con una Ducati+Bridgestone perché se fosse così semplice la stessa manata di gas potrebbe darla chiunque e, quindi, a maggior ragione un campione (anche se in declino) come Capirossi.
Insomma, il connubio moto-gomme non si discute, ma il ragazzo (Stoner) ha dei meriti. :wink_:
sicuramente.... stoner è molto bravo.... ma quello che volevo dire prima è che stoner la manata di gas gliela dà, capirex ormai non ne ha più volgia, non se la sente per i motivi di prima...
stoner perchè l'anno scorso non vinceva? era più le volte che era a terra che sulla moto..... è molto bravo, ma tutti i primi in classifica hanno bridgestone, in più la ducati ha un motore stratosferico...
stoner ducati bridgestone, questo è il loro anno non c'è pezza...
Completamente d'accordo.
Vedo che sei di Modena... ci ho vissuto fino a due anni fa :coool:
speednick
01/08/2007, 08:56
bhe....prima del triple avevo un ducati..che per inciso è stata la mia prima moto...il primo amore nn si scorda mai,quindi forza ducati e forza stoner!!!Il mondiale a bologna...solo a pensarci godo!!!!!!