PDA

Visualizza Versione Completa : come farò

topper harley
30/07/2007, 21:44
Ca..o mi son perso lucignolo , come farò , ora sicuramente non riuscirò a prender sonno non sapendo dove "tizio" è in ferie , o con chi se la stà passando "caio" , per fortuna che un TG (senza far nomi) da le anticipazioni ... :mad::sick::dry::sick: alla faccia dell'informazione ...:laugh2:

Muttley
30/07/2007, 21:47
ti sei perso solo le tette di MELITA :w00t::w00t: miii che zoccola

Pero' preferivo il primo lucignolo , adesso e' veramente peggiorato :sick::sick:

EIKONTRIPLE
30/07/2007, 21:48
Ca..o mi son perso lucignolo , come farò , ora sicuramente non riuscirò a prender sonno non sapendo dove "tizio" è in ferie , o con chi se la stà passando "caio" , per fortuna che un TG (senza far nomi) da le anticipazioni ... :mad::sick::dry::sick: alla faccia dell'informazione ...:laugh2:

verissimo ...ops :biggrin3:

Rici
30/07/2007, 22:03
ti sei perso solo le tette di MELITA :w00t::w00t: miii che zoccola

Pero' preferivo il primo lucignolo , adesso e' veramente peggiorato :sick::sick:

ma se stanno parlando di cicci,ciccie,trombate,masturbazioni,...
Scommetto che cambi idea adesso!

Rickystyle
30/07/2007, 22:06
preferivo il lucignolo di qualche anno fa...quello che raccontava veramente la realtà dei giovani e non queste cazzate!!
quando raccontava dei rave,della vita nelle discoteche o della cultura underground.
insomma era molto più vicino alla vita reale (e in un servizio ci son finito dentro anch'io:biggrin3:)

Muttley
30/07/2007, 22:06
ma se stanno parlando di cicci,ciccie,trombate,masturbazioni,...
Scommetto che cambi idea adesso!

ho visto solo la prima parte ....poi sul tardi diventa troppo sconcio e la mamma mi ruba il telecomando :laugh2::laugh2:

preferivo il lucignolo di qualche anno fa...quello che raccontava veramente la realtà dei giovani e non queste cazzate!!
quando raccontava dei rave,della vita nelle discoteche o della cultura underground.
insomma era molto più vicino alla vita reale (e in un servizio ci son finito dentro anch'io:biggrin3:)

ma dai :biggrin3:

Rickystyle
30/07/2007, 22:08
si...e lascia che me la tiri un po' eh!!!!:coool:

topper harley
30/07/2007, 22:10
YouTube - Cirignolo - Datti Fuoco anche Tu Alle Dita dei Piedi! (http://www.youtube.com/watch?v=EBtzLL9ekI4) Susate ma volete mettere "cirignolo" :biggrin3::biggrin3::laugh2:

Muttley
30/07/2007, 22:14
YouTube - Cirignolo - Datti Fuoco anche Tu Alle Dita dei Piedi! (http://www.youtube.com/watch?v=EBtzLL9ekI4) Susate ma volete mettere "cirignolo" :biggrin3::biggrin3::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Rici
30/07/2007, 22:16
Ma che Cirignolo, c'è quel cazzone di Corona adesso in onda

topper harley
30/07/2007, 22:18
Grazie dell'informazione ... penso che la TV rimarrà spenta :sick::sick::laugh2:

Rickystyle
30/07/2007, 22:26
bah...che schifo...ho acceso e c'era quel pistola di corona...mavvadaviaiciap!!!
meno male che ho affittato ghost rider (e la notte prima degli esami ostetrici oggi:biggrin3:)
mo me li guardo!

Muttley
30/07/2007, 22:27
bah...che schifo...ho acceso e c'era quel pistola di corona...mavvadaviaiciap!!!
meno male che ho affittato ghost rider (e la notte prima degli esami ostetrici oggi:biggrin3:)
mo me li guardo!

magari domani mi racconti la trama del secondo :rolleyes:

Rickystyle
30/07/2007, 22:28
andata!!!:w00t:

Avv. del Diavolo
30/07/2007, 22:29

...mmmmmmmmm tutta cultura!

ma ciapat' in del cul terrun!:biggrin3::biggrin3: