Visualizza Versione Completa : Paraschiena,quale????????????
Sto cercando un paraschiena,tipo Dainese wave,che riuscirei a prendere sui 100 euro........voi cosa mi consigliate?cmq lo volevo con livello di protezione 2..........
grazie
Io ho il dainese,ma se dovessi prenderlo adesso sceglierei senza dubbio Zandonà...dalle mie parti il dainese lo trovi a 130 mentre zandonà a 50 circa eche paraschiena!L'ha preso un mio amico e vicino al mio non ha nulla da invidiare...protezione delle vertebre,ergonomia,bretelle regolabili e fascia con velcro...se lo trovi acchiappalo!
street41
30/07/2007, 21:08
Io ho un Dainese Wave 13 e l'ho pagato 125 €
questo, bello e leggerissimo prezzo 100-120€
http://www.spidi.it/images/products/z118_b.jpg
dainese!
è la ditta che fa + ricerche=sicurezza!
votalele
30/07/2007, 22:28
Zandonà : 60 Euro Livello2 comodo e sicuro.
Un ottimo acquisto.
:wink_:
è vero che una volta era la numero uno, le protezioni le ha inventate e sviluppate lei, ma adesso è solo pubblicità dipendente.
Prendete il sito per esempio e cercate i paraschiena per vedere se sono omologati livello uno o due (il migliore) non troverete una sola parola su questo ma qualche miliardo di foto di valentino..... (comunque sono tutti livello 1)
Suggerisco lo spidi back warrior (quello nella foto del post prima di questo) è omologato livello due e ai box di porta portese (per chi è di roma) si trova a 90 euro.
questo, bello e leggerissimo prezzo 100-120€
http://www.spidi.it/images/products/z118_b.jpg
IO HO QUESTO....E TI ASSICURO CHE PER LEGGEREZZA/COMODITA' E' IL NUMERO 1 (ed è anche ventilato)
PER LA SICUREZZA...BEH IN QUESTI CASI, IL MARCHIO DOVREBBE FARE DA GARANZIA :tongue:
ma sapete se il dainese wave ha l'omologazione di livello 2??????
e cmq ci sono molte differenze tra il dainese e gli altri??????????
Io ho lo Zandonà..... l'ho provato (nel vero senso della parola!!!) e è ottimo!!!!
io ho 1 acerbis
essendo 1 marca x crossisti direi che li di botte ne prendono...
65€ mi pare 7 vertebre
...........sono troppo in confusione...........tra i due postati da me nell'altro post(Zandonà Shark x8;Dainese Wave)..........sono entrambi buoni,il dainese è piu usato e ci sarà un motivo,lo zandonà è meno usato ma è di livello 2,e ci sarà un motivo..........................che cavolo devo fare?!?!?!?!?!?!?!
............per vedere se è di livello 2 qual'è il codice da controllare?!?!?!?!?!
Su Superbike di questo mese mi sembra che ci sia un trafiletto con la foto del paraschiena Dainese (nella comparativa l'immagine era sballata) e è indicato che il livello di sicurezza è il 2
Io ho il dainese e in qualche negozio li trovi pure scontati....qui a Brescia li vendono sui 85 eruo se non sbaglio....e in più si può aggiungere il nuovo paracollo che è sempre di dainese se vuoi ripararti pure qello...
Su Superbike di questo mese mi sembra che ci sia un trafiletto con la foto del paraschiena Dainese (nella comparativa l'immagine era sballata) e è indicato che il livello di sicurezza è il 2
si lo so che c'è la comparativa,ma il mio superbike ce l'ha mio fratello ha bologna e comprarne un altro proprio no.....cmq domani mi posta la scannerizzazione delle pagine e poi vedo.............
Io ho il dainese e in qualche negozio li trovi pure scontati....qui a Brescia li vendono sui 85 eruo se non sbaglio....e in più si può aggiungere il nuovo paracollo che è sempre di dainese se vuoi ripararti pure qello...
..se dovessi prendere il dainese,a te andrebbe di prenderlo in uno di quei negozi che lo fa pagare di meno,dopo che ti ho dato la misura e tutte le info?????????????????
allora,è tornato mio fratello e finalmente sono riuscito a "rubargli" un pò di abbigliamento per controllare....il suo paraschiena è(c'è scritto proprio cosi sull'etichetta...) un dainese wave 2.......EN 1621-2...e c'è una grossa "B" vicino ad una figura di una moto......quindi presuppongo che sia omologato livello 2 visto che sulla comparativa che gira sul forum c'è scritto che la "B" vale come omologazione livello 2................probabilmente sul daunese wave che hanno usato in quella comparativa non c'era o cmq era un modello vecchio,magari il dainese wave(...ma non il 2...)...........