Accedi

Visualizza Versione Completa : CPITDM

Conte Max
30/07/2007, 21:12
OVVERO
CHE PALLE I TIRAPIEDI DI MANILA

IO SCRIVO A MANILA....PER MANILA...DI MANILA.....
indi per cui se proprio non potete farvi una bella padellata di cazzi vostri perlomeno non scrivete contro GLI AMICI DI PAMPIE....ma scrivete del CONTE MAX...d'altronde dopo stasera non ne sentirete piu' parlare....... di entrambi....

Sono qui e di la in prima persona.....parlate di me e con me......esprimete liberamente le vostre opinioni....alcune meritano risposta altre no....mi prendo questa liberta'....

maverick65
30/07/2007, 21:21
aoo ma che hai disotterrato l'ascia de guerra........ti ho risposto nell'altro post

ma te dico pure de qua ....annomosene al mareee

Rickystyle
30/07/2007, 21:22
MP?

Avv. del Diavolo
30/07/2007, 21:23
hahahahaahahahahahahah

SEI FANTASTICO

AHAHAHAHAAHAHAHAHAH

beh in effetti tirapiedi lo sono: c'ho pure il Carro funebre '04 ....non so se si era notato!

ahahahhaaahahhah

Sim1
30/07/2007, 21:29
azzo sei proprio egocentrico...meno male che non c'è un limite di post giornalieri che si possono aprire

Flydive
30/07/2007, 21:29
Conte Max, hai rotto.

Se uno non condivide le tue idee è un tirapiedi di Manila.

Mi sembri Bush "O siete con noi o siete con il nemico"

Se vuoi lasciare il forum fallo senza tante scene, il tutto sta diventando veramente patetico.

Sim1
30/07/2007, 21:31
Mi sembri Bush "O siete con noi o siete con il nemico"

Oh...ma sto Bush dovete sempre tirarlo fuori???:dry:

Avv. del Diavolo
30/07/2007, 21:31
...no ragazzi...è tutta colpa di Saddam!

Sim1 sotto sotto vuoi che ti si tiri fuori altro? :):):)

Rickystyle
30/07/2007, 21:32
e io che pensavo fosse berlusconi insieme a fassino e al tipo dell'UDC che han beccato con le bottanazze e la cocaina:rolleyes:

Flydive
30/07/2007, 21:33
Oh...ma sto Bush dovete sempre tirarlo fuori???:dry:

...no ragazzi...è tutta colpa di Saddam!

Sim1 sotto sotto vuoi che ti si tiri fuori altro? :):):)

e io che pensavo fosse berlusconi insieme a fassino e al tipo dell'UDC che han beccato con le bottanazze e la cocaina:rolleyes:

Vabbè scusate l'offesa alla sensibilità, era solo per un esempio di modo di ragionare, niente di politico. Poi interpretate pure come più vi aggrada.

Sim1
30/07/2007, 21:43

Io pensavo fosse Braccio di Ferro che non trovava più gli spinaci e quindi si fosse messo ad annusare un po' di qua e un po' di la per tirarsi un po' su!:wacko:

NEMO
30/07/2007, 21:53
scusate, ma xchè continuate a rispondere ed a partecipare a qsti post??????

se vi stanno sul c...o la maniera migliore è ignorarli.

il conte ha ritirato fuori ancora pampie (che dò bali!!!!!!!!) bene, lasciamolo stare e lasciamolo bollire nel suo brodo!!!!

altrimenti nn lamentiamoci se poi continuano ad esserci qste discussioni: gli date corda!!!!

se lui ha voglia di aprirne a volontà, lasciatelo fare e ignoratelo: prima o poi (spero presto) la finirà!

sempre mia modesta opinione.:wink_:

Sim1
30/07/2007, 21:55

il conte ha ritirato fuori ancora pampie (che dò bali!!!!!!!!) bene, lasciamolo stare e lasciamolo bollire nel suo brodo!!!!

altrimenti nn lamentiamoci se poi continuano ad esserci qste discussioni: gli date corda!!!!

se lui ha voglia di aprirne a volontà, lasciatelo fare e ignoratelo: prima o poi (spero presto) la finirà!

che la finirà presto è poco ma sicuro...si spera...per il resto...si parla in un topic che non serve a niente, una specie di Post per caxxari...almeno finche non sparisce...

Avv. del Diavolo
30/07/2007, 21:55
beh ma in compenso ci stiamo divertendo un mondo!
e stasera ne avevo bisogno che sono fin troppo stressato! :)

Sim1
30/07/2007, 21:58
beh ma in compenso ci stiamo divertendo un mondo!
e stasera ne avevo bisogno che sono fin troppo stressato! :)

azzo a chi lo dici!!!speravo di stare a casa sta settimana e invece si lavora...ma dico io: "Chi caxxo chiamerà il 2Agosto alle 17del pomeriggio??

I ROMPICOGLIONI!!!!!

azzo speriamo che il Conte non abbia il numero del mio ufficio...:tongue:

Rickystyle
30/07/2007, 21:59
Vabbè scusate l'offesa alla sensibilità, era solo per un esempio di modo di ragionare, niente di politico. Poi interpretate pure come più vi aggrada.

fly sinceramente l'ho presa come un pretesto per un bell'OT!:laugh2:

Avv. del Diavolo
30/07/2007, 22:00
è tutta colpa di

SADDAM

poi non dite che non ve l'avevo detto!

votalele
30/07/2007, 22:01

Già Nemo in fondo vivendo, volando e sparando cazzate che male ti fo'?:laugh2:

Ahò se venivi ieri ti veniva il culo quadro per quanto stiamo stati in sella.:ph34r::ph34r:
Sono arrivato a casa alla dieciemmezza!!!!
E sorridevo ancora....:biggrin3:

Sim1
30/07/2007, 22:01
fly sinceramente l'ho presa come un pretesto per un bell'OT!:laugh2:

ma si andiamo OT...parliamo di quello che vuoi...gnocca?fi@a?passera? allora scegli di che parlare

NEMO
30/07/2007, 22:02
Già Nemo in fondo vivendo, volando e sparando cazzate che male ti fo'?:laugh2:

Ahò se venivi ieri ti veniva il culo quadro per quanto stiamo stati in sella.:ph34r::ph34r:
Sono arrivato a casa alla dieciemmezza!!!!
E sorridevo ancora....:biggrin3:

e OT sia!

spianata la tuta?

o meglio, spianate le saponette?:wink_:

Avv. del Diavolo
30/07/2007, 22:04
w la figa!

votalele
30/07/2007, 22:09
No però sim1 mi ha gufato e ho beccato un verbalino eh eh eh ...
Una miseria, 36 Euri.
per fortuna una vecchietta ci ha segnaplato la pattugli e siamomarrivati a 40 all'ora.
Però eravamo troppo belli ed i caramba non hanno resistito.
Il maresciallo voleva farmi il verbale per la targa( 57°) poi di fronte alle mie lacrime sincere ( :coool:) ha ripiegato sul fatto che avevo solo la fotocopia del libretto...
Cmque se vogliono , dallo scarico agli specchietti mi prosciugano il conto in banca...
mmmmhhhh... sto meditando di rimettere tutto originale....

Scherzo, eh!!:w00t::w00t::w00t:

Sim1
30/07/2007, 22:13
mmmmhhhh... sto meditando di rimettere tutto originale....

Scherzo, eh!!:w00t::w00t::w00t:

A me avevano detto: rimetti tutte le cose originali e sei tranquillo" io gli ho risposto testuali parole: "Preferisco non venire più in Valtrebbia!"...è stato zitto.
Io capisco che la gente del posto rompe le palle, ma devono anche capire che piano piano andrà sempre meno gente e se questo succederà...beh esempio il baretto nella piazza di Bobbio fallisce e anche qualche ristorante.
I motociclisti portano soldi

Rickystyle
30/07/2007, 22:19
w la figa!

siempre avvocà!:wink_:
http://img514.imageshack.us/img514/7268/08vvja7.jpg (http://imageshack.us)
Shot with Canon EOS 20D (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=Canon+EOS+20D&make=Canon) at 2007-07-30

votalele
30/07/2007, 22:23
Vero , certo che c'è sempre qualcuno che esagera, tipo uno con zavorrina che ti becco a metà curva un metro dentro la riga dalla mia parte, e io ero in piega cattiva....
beh è stata una frazione , ho rialzato leggermente senza mollare il gas e poi ho rimesso giù la moto e tutto OK, ma se quello trova uno più distratto o meno reattivo si fa un bel frontale, è per questi qui che ci rompono i coglioni...
se non sei capace, vai piano, non è un problema per nessuon, tanto in strada non dimostri niente, devi solo divertirti senza rischiare(non troppoperlomeno)
:biggrin3:

siempre avvocà!:wink_:
Shot with Canon EOS 20D (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=Canon+EOS+20D&make=Canon) at 2007-07-30

Beh, questo parla!!!!
:w00t:

Sim1
30/07/2007, 22:27
Bel culo...certo che la tangata è fantastica...poi quel filo che si perde e ricompare sotto forma di patonza è poesia!!! :risatona:
Oggi sono ispirato...me ne andrò in bagno 5min...anzi 2...anzi 1...beh facciamo che scrivo con una mano...:tongue:

Avv. del Diavolo
30/07/2007, 22:35
che bella topona

votalele
30/07/2007, 22:37
Ssssshhhh...
ci osservano....

Sim1
30/07/2007, 22:39
Ssssshhhh...
ci osservano....

le chiappe???:blink:

votalele
30/07/2007, 22:46
di sicuro non le tue ....:tongue:

Sim1
30/07/2007, 23:01
Beh le mie sono sedute...

Marco Manila
31/07/2007, 00:00
OVVERO
CHE PALLE I TIRAPIEDI DI MANILA

indi per cui se proprio non potete farvi una bella padellata di cazzi vostri perlomeno non scrivete contro GLI AMICI DI PAMPIE....ma scrivete del CONTE MAX...d'altronde dopo stasera non ne sentirete piu' parlare....... di entrambi....

Sono qui e di la in prima persona.....parlate di me e con me......esprimete liberamente le vostre opinioni....alcune meritano risposta altre no....mi prendo questa liberta'....

Conte Max, prima di tutto se davvero vuoi scrivere un messaggio a me, per me parlando di me usa i messaggi privati come fanno tutti, grazie.

Ho poi riletto per bene gli ultimi tuoi messaggi, e vedo che troppo facilmente dai del fascista, stronzo, coglione, imbecille ecc ecc offendendo, provocando e mancando di rispetto gratuitamente vari utenti a destra e a manca.
Il Forum TCP è pubblico, aperto a tutti. Questo però non significa che chiunque possa fare quello che gli pare, come gli pare quando gli pare.
Credo per questi motivi che un bel periodo di riposo dal Forum sia la cosa migliore per te.