PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Rotture telai

Barby
29/05/2024, 08:35
Sicuramente come me in molti avranno visto su diversi gruppi FB che ogni tanto saltano fuori rotture di telai,telaietti,crepe ecc.
È successo a qualcuno di noi?
Come si comporta la casa madre?
Tocco ferro e gioielli di famiglia sperando di non averne mai bisogno ma la cosa un po' di ansia me la mette.

FICHI
29/05/2024, 09:15
Io....la violento con una certa....regolarità :laugh2: è non ho mai avuto problemi , ne....nè avevo mai sentito parlare (che bello non essere du FB :biggrin3:) e sono quasi a 40K Km.

Barby
29/05/2024, 11:59
Io....la violento con una certa....regolarità :laugh2: è non ho mai avuto problemi , ne....nè avevo mai sentito parlare (che bello non essere du FB :biggrin3:) e sono quasi a 40K Km.
Anche io la porto spesso e volentieri in off e non mi risparmio e zero problemi.
La cosa assurda è che queste cose capitano anche a chi off non ne fa manco un metro all'anno e anche sulle gtpro

_sabba_
29/05/2024, 12:58
La mia è a posto, ma appartengo alla (penso) ridottissima schiera di poco sani di mente che cerca di evitare qualsiasi buca e/o asperità (con saracca immediata nel caso succeda).
Credo sia difficile succeda ai miei mezzi, ma se succede è il mezzo che è fallato, non è sicuramente colpa mia.

:w00t:

Bassman 50
30/05/2024, 12:42
La mia è a posto, ma appartengo alla (penso) ridottissima schiera di poco sani di mente che cerca di evitare qualsiasi buca e/o asperità (con saracca immediata nel caso succeda).....

Leggermente OT...

Uno che conosco (mai off con nessuna moto) ha preso una buca con un Goldwing.
Si è spento tutto ed ha dovuto lasciare la moto a 50 km da casa.
Malignamente, mi sono sbellicato dalle risa (e voleva andare in Romania... :biggrin3:).

FICHI
30/05/2024, 12:47
Segue piccolo O.T.
Anche un mio conoscente 4-5 anni fà , Goldwing nuova , un cilindro (sù 6) KO...., mi sembra pistone bucato ; garanzia per carità , ma fermo moto....lunghissimo pù tutto il relativo disturbo su una una moto alla quale, di norma , a 100K Km cambi...l'olio :laugh2:

Marco010
30/05/2024, 19:45
Mai capitato neanche a me, no off-road ma buche tante e qualcuna anche bella secca.........!283700